La Prova del cuoco, chef fa coming out: “Oggi sono Chloe” | La foto della trasformazione

Un ex de La Prova del Cuoco ha deciso di cambiare vita, si tratta di Riccardo Facchini che negli anni passati abbiamo avuto modo di vedere al fianco di Antonella Clerici alle prese con la realizzazione di vari manicaretti. La passione per la cucina per lo chef resta, ma questa da ora in poi sarà vissuta nelle panni di Chloe.

In uscita La Prova del Cuoco - Solonotizie24
In uscita La Prova del Cuoco – Solonotizie24

Riflettori puntati sul programma de La Prova del Cuoco , lo spettacolo portato al successo da Antonella Clerici che, prima di chiunque altro ha aperto le porte della tv ai coking show. A far discutere i fan del programma triamo il cambiamento di vista di Riccardo Facchini e il coming out fatto sui social.

Lo chef nella sua pagina Instagram scrive: “ Sin da piccolo mi sono sempre sentito una bambina. Ho iniziato il mio percorso di transizione due anni e mezzo fa ed ora mi sento pronto per fare l’ennesimo ed ultimo coming out ”.

La Prova del Cuoco coming out - Solonotizie24
La Prova del Cuoco coming out – Solonotizie24

Riccardo Facchini ex de La Prova del Cuoco

Negli anni passati abbiamo imparato a conoscere Riccardo Facchini grazie alla passione per la cucina, alla quale ha dedicato tutta la sua vita alla passione che ha ereditato dalla nonna e che gli ha permesso mettersi in gioco in qualità di cuoco in alcuni dei migliori ristoranti della sua città natale, ovvero Bologna.

Oggi ecco che troviamo lo chef protagonista di un nuovo coming out fatto sui social e con i fan che l’hanno sempre seguito con affetto, così come lo stesso chef Facchini scrive. Qui, inoltre è possibile leggere: “Alcuni di voi non approveranno la mia scelta, ma sono convinta che chi mi ha apprezzato come Riccardo continuerà a farlo con altrettanto amore anche in questo momento”.

La Prova del Cuoco coming out - Solonotizie24
La Prova del Cuoco coming out – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Belle, anticipazioni: Sally e la dottoressa Escobar rapiscono una delle protagoniste

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Raquel: tutto sulla nuova dama del trono over

“Ora sono Chloe”

Riccardo Facchini, dunque, ha messo in atto un profondo desiderio che animava il suo cuore fin da bambini, smettendo di essere così la persona che tutti hanno imparato a conoscere e far spazio al vero sé, ovvero Chloe… nome che ha scelto e che segna la nuova fase della sua vita.

La Prova del Cuoco coming out - Solonotizie24
La Prova del Cuoco coming out – Solonotizie24

Il post pubblicato dallo chef, infatti, conclude con la seguente confessione: “Ora sono Chloe e sono orgogliosa in quanto donna transgender e fiera di avere accanto a me un uomo con la ‘U’ maiuscola che mi ha supportato e sopportato in questi anni, insieme a tutta la sua famiglia, agli amici cari e colleghi di lavoro”.

Impostazioni privacy