Don Matteo, Natalina via dalla fiction? L’attrice svela: “Come i cornuti…”

Fiction di successo, campione d’ascolti Don Matteo si conferma uno dei prodotti più amati realizzati dalla tv di stato. Terence Hill così come gli altri personaggi della ficton riescono stagione dopo stagione a dare spessore e ironia alle storie che raccontano intrattenendo il pubblico in modo cordiale. Tra i personaggi amati c’è quello della perpetua Natalina interpretata sin dal debutto della serie da Nathalie Guetta, personaggio ironico e sincero colonna portante del cast di Don Matteo.

Nathalie-Guetta-solonotizie24

Natalie Guetta: “Non ne potevo più di Natalina…”

Eppure lo scorso anno Natalie ha riferito pubblicamente la sua intenzione di voler lasciare il ruolo di Natalina, era stanca d’interpretare quella parte che per un periodo ha sentito pressante. L’attrice ha poi chiarito d’essersi immediatamente pentita, che tutto il cast a cominciare da Terence Hill hanno cercato di dissuaderla e convincerla che tutti le volevano bene. A quel punto lei si è sentita in colpa, ha compreso che l’affetto che le stavano manifestando era sincero e non ha ritenuto opportuno abbandonare la famiglia di Don Matteo.

Oggi Natalie è pronta a girare una nuova serie: “Non ne potevo più di Natalina, dopo 20 anni mi ero stancata. Come i cornuti, ci ho ripensato. Ma ora sarei pronta a morire pur di girare un’ultimissima serie.” Dichiarazioni quella della storica perpetua che hanno immediatamente rassicurato i fans della serie, che non avrebbero potuto fare a meno del suo personaggio ma soprattutto della sua presenza sul set di Don Matteo. 

Natalie Guetta Solonotizie24

Leggi anche —->Don Matteo lo spoiler bomba: un grande ritorno e inaspettati addii, cambia tutto

Don Matteo, Natalie Guetta: “Rimpiango di non essere una moglie né una mamma”

Natalie Guetta ha anche raccontato di vedere la sua famiglia raramente, in particolare con il fratello David Guetta, dj dalla fama internazionale si incontrano solo a Natale. L’interprete di Natalina ha poi riferito d’avere un unico rimpianto quello di non essere diventata moglie e mamma, un desiderio che ha sempre coltivato e che non è riuscita a realizzare:

Leggi anche —->Don Matteo nuova stagione: arriva il nome bomba nel cast, chi è

“Mi è dispiaciuto immensamente non essere una moglie né una mamma perché io puntavo solamente a questo, non ci si crede però… Quando uno punta troppo fortemente, si irrigidisce e quindi la situazione non può arrivare, c’è una forte una pressione. M’è andata stortissima in quel campo.”

Impostazioni privacy