Don Matteo, Nathalie Guetta: chi è l’ex marito cubano di 17 anni più giovane [FOTO]

Nathalie Guetta ha raccontato la sua separazione dall’ex marito Yudiel Sanchez, più giovane di lei di 17 anni. Ecco cosa ha detto di lui l’attrice. 

La celebre perpetua di ‘Don Matteo‘ ha sin da subito conquistato il cuore dei migliaia di telespettatori. Abbiamo infatti conosciuto Nathalie durante la prima stagione della fortunatissima fiction con Terence Hill, andata in onda nel 2000. Da allora, la tanto amata perpetua della tv non è più andata via dai nostri cuori.

Cosa ha raccontato Nathalie Guetta sull’ex marito Yudiel? Scopriamolo insieme.

Natalie Guetta e il racconto sull’ex marito: “Era troppo giovane… mi vergognavo”

Durante una sua ospitata nel programma ‘Vieni da me‘ condotto da Caterina Balivo, Nathalie Guetta ha raccontato la sua vita privata, parlando soprattutto dei momenti vissuti con il suo ex marito Yudiel Sanchez. Lui, cubano di 17 anni in meno di lei, ha conosciuto Nathalie durante una vacanza ai Caraibi, nel 2007.

Con Yudiel è stato un colpo di fulmine“, ha detto la Guetta, “si è presentato con una rosa, ma non ne volevo sapere. Era troppo giovane, 17 anni meno di me, mi vergognavo“. Nathalie racconta poi di come la paura abbia preso il sopravvento sui suoi sentimenti. L’attrice aveva infatti il timore di quello che avrebbero pensato gli altri sulla loro relazione ma, nonostante tutto, non è riuscita a resistere. I due si sono infatti sposati, 10 anni dopo il loro primo incontro, soprattutto per permettere a Yudiel di uscire da Cuba, la sua terra di origine.

Leggi anche —-> “Don Matteo”, quanto guadagna Terence Hill a episodio? La cifra

Infine, Nathalie ha raccontato la fine del loro matrimonio. “Non sono riuscita ad essere né una mamma né una moglie. Oggi è rimasto solo il dono di fare l’attrice“. L’attrice ha infatti confessato di aver puntato tutto su questo: sul fatto di essere una brava moglie e mamma. “Alla fine non ci credi“, ha continuato la Guetta, “quando uno punta troppo forte, si irrigidisce, forza le cose creando situazioni di pressione“.

Leggi anche —-> Lutto nella serie di Don Matteo: “Il nostro abbraccio va a lei”

Dal suo tono di voce e dalle sue parole, è impossibile non notare una vena di sofferenza. “Mi è rimasto solo da fare l’attrice, non ho più nulla“, ha poi concluso Nathalie Guetta. Oggi, la perpetua di ‘Don Matteo‘ è infatti single e si dedica completamente al suo lavoro.

Impostazioni privacy