Antonella Clerici “frecciatina” alla Moroni: “Le tue rughe..” | I fan notano il dettaglio

Antonella Clerici Anna Moroni - Solonotizie24
Antonella Clerici Anna Moroni – Solonotizie24

Antonella Clerici e Anna Moroni di nuovo insieme come durante la messa in onda de La Prova del Cuoco, cambia lo studio per le due donne della cucina in tv ma il legame e l’emozione resta sempre la stessa… forse di più.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Antonella Clerici ha deciso di prendere una pausa dal mondo della tv lasciando così La Prova del Cuoco e Anna Moroni, suo braccio destro durante la messa in onda dello show. Nel corso degli anni le due donne hanno instaurato un fortissimo legame segnato dalla frase “Ti sei lavato le mani, tesoro?”, un affetto che da qualche ora è nel mirino dell’attenzione mediatica e che annuncia, per certi versi, una nuova alba in campo televisivo.

Antonella Clerici Anna Moroni - Solonotizie24
Antonella Clerici Anna Moroni – Solonotizie24

“Ti sei lavata le mani, tesoro?”

Come abbiamo avuto modo di annunciare all’inizio del nostro articolo, a conquistare il pubblico di E’ sempre mezzogiorno è stato il ritorno in Rai di Anna Moroni che, reduce dal vaccino, ha raggiunto Antonella Clerici negli studi del coking show.

Antonella Clerici, infatti, super emozionata ha così presentato Anna Moroni: “Per diciotto anni, tutti i giorni siamo stati fianco a fianco, sempre insieme, sempre con i consigli. È stata, come ho sempre detto, la mia seconda mamma. Mi diceva sempre: ‘Ti sei lavata le mani, tesoro?’. E poi mi ha detto un’altra cosa: ‘Appena avrò fatto i vaccini verrò a trovarti perché questa è la casa del mezzogiorno ed è come se venissi a casa tua’”.

Antonella Clerici Anna Moroni - Solonotizie24
Antonella Clerici Anna Moroni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio, quali sono i suoi rapporti con Luciana Littizzetto dietro le quinte: il retroscena

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano parole d’amore per lei | Ecco la donna della sua vita

Antonella Clerici e Anna Moroni di nuovo insieme

Ebbene sì, grandissima emozione per i fan di Antonella Clerici che hanno rivisto nuovamente insieme la conduttrice di casa Rai insieme alla cuoca Anna Moroni anni dopo la fine del programma de La Prova del Cuoco.

Antonella Clerici Anna Moroni - Solonotizie24
Antonella Clerici Anna Moroni – Solonotizie24

A essere travolta dall’emozione e dalla gioia anche Anna Moroni che, solo pochi mesi fa a causa del Covid-19, aveva deciso d’interrompere ogni impegno lavorativo dato quello che stava succedendo in Italia a causa dell’onda dei contagi. Non a caso, di nuovo al fianco di Antonella Clerici, la cuoca Anna Morini ha dichiarato: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Impostazioni privacy