Avete mai visto dove vive Luciana Littizzetto? Bellissima casa con vista sulla Mole Antonelliana [FOTO]

Spalla a volte scomoda di Fabio Fazio in A che Tempo che fa Luciana Littizzetto è una dell’artiste più amate del panorama italiano. Comica di talento, artista ironica che non ha mai temuto d’esporsi rivelando le sue posizioni su alcuni argomenti, amica di Maria de Filippi che le ha consigliato d’adottare i suoi due figli, Luciana è sicuramente una persona sincera e trasparente e questo il  pubblico lo apprezza dimostrando di seguirla in tv e sui social.

Luciana Littizzetto solontizie24

Luciana Littizzetto passione verde: “Le piante sono il top!”

Recentemente è stata ospite di A raccontare comincia tu, trasmissione condotta da Raffaella Carrà che ha realizzato nella casa della comica l’intervista esclusiva a lei dedicata. Durante il programma Luciana non solo si è raccontata ma anche mostrato la sua bellissima dimora, un’appartamento che si trova al centro di Torino con una bellissima vista sulla Mole Antonelliana. La Littizzetto ha anche mostrato il suo terrazzo arredato da tantissime piante di cui l’artista si prende cura personalmente: “Le piante sono il top, sono come me, si inerpicano, vanno da tutte le parti, fanno come gli pare ma hanno le radici“.

Colori neutri, ma anche caldi Luciana Littizzetto adora la sua casa, il suo tempo libero quello dedicato al relax lo trascorre soprattutto nella zona living dove legge, ma anche si rilassa e considera la parte più viva del suo appartamento. Tra le nuance scelte da Luciana c’è sicuramente il grigio una tonalità soft che a suo avviso rende accogliente ma anche più ordinata la sua casa. Dotato di molte vetrate l’appartamento della protagonista di Che tempo che fa è davvero molto bello, nonostante si trova al centro di una città come Torino è uno spazio ricco di luce e calore.

Luciana Littizzetto fonte Instagram

Leggi anche —->Fabio Fazio perde Luciana Littizzetto? L’indiscrezione bomba su Che Tempo che fa

Luciano Littizzetto, la casa dell’artista dotata d’un angolo speciale

Linee soft, fantasie floreali corredano alcuni dei mobili della casa di Luciana Littizzetto, spazi be arredati che esprimono appieno la personalità dell’artista. Luciana ha anche riferito che ha realizzato nel suo appartamento un angolo speciale dove rifugiarsi per lavorare, soprattutto quando decide di mettersi a scrivere.

Leggi anche —->Luciana Littizzetto, perchè è finita con il suo ex compagno: 20 d’amore con il famoso musicista

E‘ un luminoso studio dove niente è lasciato al caso che l’artista considera un posto unico: un’area piena di libri e oggetti di lavoro ma soprattutto dotata di una grande vetrata dove è possibile contemplare un bellissimo panorama.

Impostazioni privacy