Luciana Littizzetto, perchè è finita con il suo ex compagno: 20 d’amore con il famoso musicista

La comica Luciana Littizzetto è un’amatissima protagonista del piccolo schermo, ma conoscete il suo ex compagno? Ecco di chi si tratta e cosa fa nella vita.

L’ex compagno di Luciana Littizzetto

Lei è uno dei volti più noti ed amati del piccolo schermo, ogni domenica al fianco di Fabio Fazio nel talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa. Nei weekend, conduce il programma radiofonico La Bomba, su Radio Deejay. Stiamo parlando chiaramente della comica Luciana Littizzetto. Ma se della sua carriera sappiamo molto, la sua vita privata è sempre stata lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Conoscete il suo ex compagno? Si chiama Davide Graziano e i due hanno avuto una lunga storia d’amore. Torinese come la comica, classe ’68, è stato per diversi anni batterista degli Africa Unite. Graziano è un noto musicista e produttore musicale. Ha suonato per la band – di cui è stato fondatore – dal ’91 al 2010. Recentemente è diventato session man di Vinicio Capossela, nonché produttore della cantante Annalisa.

La coppia è stata insieme per oltre 20 anni, dal ’97 al 2018. Da quanto si è raccontato in questi anni, i due non si sono mai sposati per volere di Luciana Littizzetto. Mentre Graziano avrebbe voluto convolare a nozze. La coppia anni fa, ha preso in affidamento due ragazzi macedoni, che all’epoca avevano 9 e 7 anni. Si chiamano Vanessa e Jordan. Proprio sui due figli, Littizzetto ha detto: “Non è una passeggiata. I miei sono arrivati già grandi: lui aveva 9 anni, lei 11. Quindi le ferite erano già belle vive e ancora oggi molte non si sono ancora chiuse. Bisogna adattarsi, modularsi, essere resilienti, andare avanti e dare l’amore come sai e cercare di raggiungere piccoli obiettivi e mete”.

Leggi anche —-> Caso Denise, bomba da Barbara D’Urso: “Ora so chi è davvero Olesya”

Leggi anche —-> Principe Filippo, le ultime parole prima della morte: cosa ha detto a Carlo

La fine della loro relazione

La coppia non ha mai spiegato il motivo della fine della loro storia d’amore. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la comica ha spiegato. “Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola”. 

E ancora: “Se hai accanto una persona con cui hai condiviso molto e magari non c’è più passione ma c’è ancora la stima e la possibilità di un futuro di cose in comune. Bisogna tener duro. Tutto finisce quando perdi la stima. Se guardi la persona e capisci che non è quella che pensavi, forse davvero non c’è più speranza”. 

Impostazioni privacy