Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo Anticipazioni - Solonotizie24
Verissimo Anticipazioni – Solonotizie24

Attesa per oggi una nuova puntata di Verissimo super ricca di ospiti che si racconteranno in esclusiva alla conduttrice Silvia Toffanin. In studio arriveranno personaggi noti del mondo dello spettacolo e anche della politica, ecco di chi si tratta.

La conduttrice di Verissimo ha messo a segno un nuovo colpaccio in vista dell’appuntamento settimanale con il programma del pomeriggio di Canale 5, dove arriveranno due star di Amici, ovvero il cantante Raffaele Renda e il ballerino Samuele Barbetta i quali si racconteranno a cuore aperto, confidando a Silvia Toffanin e il suo pubblico quali sono i progetti che hanno per la loro carriera in vista del loro futuro.

Successivamente entreranno in studio anche le due professoresse Veronica Peparini e Anna Pettinelli, le quali commenteranno così il percorso fatto nella scuola insieme ai loro alunni e concentrandosi così sulle previsioni in vista della finale che si disputerà a breve.

Verissimo Anticipazioni - Solonotizie24
Verissimo Anticipazioni – Solonotizie24

Verissimo anticipazioni 8 maggio 2020

Come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, la nuova puntata di Verissimo si prospetterà piena di colpi di scena e rivelazioni che gli ospiti sono disposti a fare in qualità di ospiti del programma. Non a caso, cresce sempre di più l’attesa di poter ascoltare l’intervista che Giorgia Meloni ha rilasciato a Silvia Toffanin, raccontandosi appunto nel suo ruolo di mamma, moglie, ruolo in politica con commento agli haters che non le danno tregua ogni giorno sui social.

Successivamente, avremo modo di vedere anche Elisa Isoardi che torna nello studio di Verissimo dopo l’esperienza fatta all’Isola dei Famosi, ma il tutto non finisce qui.

Verissimo Anticipazioni - Solonotizie24
Verissimo Anticipazioni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici 2021, faida tra gli allievi del talent | Alessandro preso di mira | Cos’è successo

LEGGI ANCHE -> Donatella Versace in bikini: che fisico!

Federico Rossi e Paola Di Benedette per la prima volta ospiti di Silvia Toffanin

In queste ore, inoltre, cresce sempre di più la trepidante attesa di poter vedere tornare negli studi di Verissimo Paola Di Benedetto, volto noto del mondo dello spettacolo italiano e che da qualche mese a questa parte è tra le punte di diamante di Radio RTL 102.5 ma, questa volta non sarà da sola nel programma di Canale 5.

Verissimo Anticipazioni - Solonotizie24
Verissimo Anticipazioni – Solonotizie24

L’ex del GF Vip, infatti, arriverà in trasmissione insieme al fidanzato Federico Rossi da poco in rotazione radiofonica con il singolo Pesche, il primo da solista dopo l’addio al duo Benje e Fede.

Impostazioni privacy