Ermal Meta, avete mai visto la sua fidanzata Chiara? Bellissima

Momento positivo per Ermal Meta che sta raccogliendo il successo della sua partecipazione a Sanremo 2021. Il suo brano Un milione di cose da dirti ha riscosso da subito attenzione e condivisione, ma soprattutto ha confermato Ermal Meta un’artista di talento e di spessore. Una carriera quella del giovane artista in ascesa da qualche anno: ha conquistato il terzo posto a Sanremo nel 2017 con il pezzo Vietato Morire e poi ha vinto l’anno successivo in coppia con Fabrizio Moro con Non ci avete fatto niente. 

Ermal Meta Solonotizie24

Ermal Meta: “La mia quarentena è lei!”

Persona privata, poco incline a condividere momenti della sua privacy Ermal Meta difficilmente è stato protagonista del gossip. Eppure durante il lockdown ha presentato la sua nuova fidanzata sui social, una giovane ragazza che sembra avergli conquistato il cuore. La fortunata si chiama Chiara Sturdà ha poco più di trent’anni si occupa di management, gioca a pallavolo e ama il calcio. I due sono molto affiatati e Chiara ha anche accompagnato Ermal a Sanremo, scegliendo di tifare per lui restando dietro le quinte.

Molte le storie e le foto che in quest’ultimo anno il cantante e la sua giovane fidanzata hanno condiviso sui social. Chiara sembra aver conquistato Ermal in modo totale, ma soprattutto il cantante non sembra avere più remore nel mostrare la sua vita privata. I due hanno anche trascorso le ultime vacanze estive a Corfù e hanno voluto condividere questo momento speciale con i loro followers.

Ermal Meta fonte Instagram

Leggi anche —->Amici, Ermal Meta rompe il silenzio su Leonardo: Non l’ho fatto perché

Ermal Meta chi c’era prima di Chiara nel suo cuore

Ermal Meta ha avuto una lunga storia d’amore, durata circa 10 anni, con la deejay Silvia Notargiacomo. La relazione del cantante con Silvia è finita circa due anni fa, la fine del rapporto ha afflitto particolarmente Meta che in una recente intervista ha spiegato quanto la deejay è stata importante nella sua vita:

Leggi anche —->Ermal Meta chi è | La carriera e la vita privata del cantante

Ho avuto con Silvia una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano soltanto noi due”. Ora quel momento triste è superato e Ermal ha ritrovato la sua stabilità sentimentale ma soprattutto personale insieme a Chiara che a quanto pare è riuscita a riaprirgli il cuore.

Impostazioni privacy