Questo ragazzo confessa a sua nonna di essere gay: la reazione dell’anziana da cui tutti dovremmo imparare VIDEO

Pierangelo Greco, notissimo tiktoker e influencer, nonché make-up artist, ha registrato la reazione di sua nonna al suo coming out. Ecco cosa è successo.

Il coming out della star di Tik Tok

Un video che ha fatto quasi subito il giro dei social, commovendo e facendo gioire tantissime persone. A pubblicarlo è stato Pierangelo Greco, noto influencer e make-up artist che vanta oltre 330mila followers su Tik-Tok e oltre 60mila su Instagram. Il giovane salentino, appena 20enne, si è trasferito a Roma qualche tempo fa a Roma per inseguire il suo grande sogno. In un video pubblicato sui suoi account social ufficiali, Greco ha deciso di rendere pubblico il suo coming out con la sua amata nonna. Nella descrizione del video si legge: “Parlo della mia sessualità e faccio coming out con mia nonna”. Il giovane chiede: “Nonna, ti devo dire una cosa che forse tu già sai. A me piacciono i ragazzi”. 

E la nonna risponde: “Io non trovo niente di male”.  A quel punto il giovane chiede: “Ma tu mi vuoi bene sempre?”, “Ma da morire te ne voglio”, risponde la nonna. Un momento molto commovente tra i due, con la nonna che si commuove e si stringe a suo nipote. Continua il giovane: “E secondo te, non c’è niente di sbagliato in me?”, risponde la nonna: “Ma che ci deve essere di sbagliato”. E ancora: “L’importante è che tu mi vuoi bene”. La nonna, che non riesce a trattenere le lacrime chiosa: “Io te ne voglio da morire. Stai tranquillo, la nonna per te impazzisce”. Tra i tantissimi likes e reactions, possiamo anche notare quello di Loredana Lecciso, compagna di Al Bano.

Leggi anche —–> Amici, Deddy è disperato | Le lacrime inconsolabili del cantante | Cosa gli è successo

Leggi anche —–> Barbara d’Urso, brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

Chi è Pierangelo Grieco

Pierangelo Greco, 20 anni, è originario della provincia di Lecce. In soli due anni, sui social, ha costruito la sua carriera grazie al suo grande talento nel make up. Oggi collabora con tantissimi grandi brand di cosmesi, ed ha costruito una grande community che segue il suo lavoro sui social.

Grazie anche alla continua formazione in accademia, Greco ha lavorato come truccatore per importanti concorsi e sfilate, finanche in diverse trasmissioni televisive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierangelo Greco (@pierangelogrecoo)

Impostazioni privacy