Buongiorno Mamma anticipazioni 12 maggio: attrazione fatale

Buongiorno mamma anticipazioni - Solonotizie24
Buongiorno mamma anticipazioni – Solonotizie24

Continua a riscuotere un grandissimo successo la nuova serie di casa Mediaset Buongiorno Mamma, con protagonista Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta e Serena Autieri. Nel mirino dell’attenzione mediatica nel corso delle ultime ore troviamo le anticipazioni circa la trama della quarta puntata della serie.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come le avventure di Guido Borghi (interpretato appunto da Raoul Bova) cominciano a riservare molti più colpo di scena rispetto a quelli che il pubblico da casa ave preventivato. Il preside scolastico, dunque, attualmente si trova alle prese con l’istruzione della giovane Agata, la quale si occupa quotidianamente della povera Anna, mentre Francesca e Sole sono alle prese con i loro problemi in amore.

Buongiorno mamma anticipazioni - Solonotizie24
Buongiorno mamma anticipazioni – Solonotizie24

Non a caso, le nuove anticipazioni si concentrano proprio sulle due figlie di Pietro e in particolar modo sulla gravidanza di sole.

Anticipazioni Buongiorno Mamma

Pietro Borghi sta cercando con tutte le sue forze di essere di essere un padre complice per i suoi figli, ognuno di loro alle prese con i loro problemi ma confortati dal fatto che insieme a loro c’è sempre la madre Anna, anche se non più cosciente ma comunque confidente prediletta da tutti.

Sole in questo frangente è diventata sempre più amica di Agata, innescando la gelosia della sorella Francesca che si sente messa da parte dalla ragazza che ha deciso di tenere il bambino che porta in grembo. Secondo le nuove anticipazioni, però, a destare le attenzioni di Francesca troviamo Armando, insieme al quale il legame e l’attrazione sono diventate sempre più forte.

Buongiorno mamma anticipazioni - Solonotizie24
Buongiorno mamma anticipazioni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

Francesca alle prese con un nuovo amore

Durante la messa in onda della nuova puntata di Buongiorno Mamma abbiamo avuto modo di vedere Sole affrontare Federico, annunciandogli si essere incinta ma la reazione del giovane non sarà delle migliori dato che questo l’accuserà di avergli mentito, e che quindi il figlio non può essere suo. Sole però non intende arrendersi, continuando a cercare di attirare la sua attenzione costi quel che costi.

Buongiorno mamma anticipazioni - Solonotizie24
Buongiorno mamma anticipazioni – Solonotizie24

Nel frattempo, anche Francesca è alle prese con un nuovo sentimento e attrazione provato nei confronti di Armando, sempre dalla sua parte in questa fase così delicata della sua vita, prendendo anche le sue difese nel momento in cui la giovane ha deciso di affrontare il nonno faccia a faccia. Possibile, dunque, che anche per la giovane Francesca sia giunto il momento d’innamorarsi perdutamente di un ragazzo come Armando?

Impostazioni privacy