Regina Elisabetta, rivelazione shock su Camilla: “E’ una…”

regina-elisabetta-camilla-solonotizie24
regina-elisabetta-camilla-solonotizie24

Camilla Parker Bowles non ha mai goduto di un’ottima fama tra i membri della famiglia Windsor, e persino gli inglesi non hanno poi così tanta stima della moglie del Principe Carlo data anche l’intromissione di questa nel matrimonio con Diana Spencer. A lasciare senza parole i sudditi della corona, e non solo, troviamo le dichiarazioni che la Regina Elisabetta avrebbe rilasciato sulla Duchessa di Cornovaglia.

Quali siano i motivi che in un primo momento abbiano spinto la corona a respingere un possibile matrimonio tra Carlo e Camilla, con molta probabilità, resteranno sempre e comunque un mistero, ma la coppia non ha mai smesso di lottare per il loro amore nonostante tutto e tutti… anche quando il Principe del Galles prese in sposa Diana Spencer, tanto da fare in modo che la casa della sua famiglia non fosse poi troppo lontana dalla dimora di Camilla.

L’amore che ha sempre legato Carlo e Camilla Parker Bowles è stato oggetto di discussione dei tabloid, e continua a esserlo ancora oggi soprattutto dopo la diffusione di alcune dichiarazioni che la Regina avrebbe rilasciato sulla donna.

Principe-Carlo-e-Camilla_solonotizie24
Principe-Carlo-e-Camilla_solonotizie24

Camilla Parker Bowles e la vita a Buckingham Palce

Nonostante il Principe Carlo avesse deciso di prendere in moglie Lady Diana, Camilla Paker Bowles ha avuto sempre un ruolo determinante nella vita del Principe del Galles anche dopo la morte della moglie. Il figlio della Regina Elisabetta, poco dopo quanto accaduto alla Spencer chiese di accogliere Camilla a palazzo, e quindi nella loro vita… ma la sovrana riservò a lui un ‘no’ secco affermando che non avrebbe mai perdonato i tradimenti fatti dal figlio alla moglie, e nemmeno Camilla.

A raccontare l’episodio in questione è stato lo scrittore Tom Bower nella sua biografia non autorizzata Rebel Prince, The Power and Passion and Defiance of Prince Charles. Ma il tutto non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Trono over Isabella Ricci come si è presentata in studio: truccatissima e con un outfit pazzesco

LEGGI ANCHE -> Denise Pipitone, chi è Anna Corona e perché è stata perquisita la sua casa

regina-elisabetta-camilla-solonotizie24
regina-elisabetta-camilla-solonotizie24

“È una donna malvagia”

Secondo quanto raccontato dallo scrittore Tom Bower la Regina Elisabetta, inoltre, avrebbe anche parlato della Parker Bowles come una donna estremamente malvagia, affermando di non voler avere niente a che fare con lei nel corso degli anni. Il tutto per via del clamore mediatico che i due avevano creato negli anni, a causa dei tradimenti e considerato il fatto che Camilla, ancora oggi, è ritenuta la responsabile del divorzio tra Carlo e Lady Diana.

Trascorso del tempo, però, anche la stessa Regina Elisabetta dovette cedere a quel sentimento e lasciare libero il figlio che nel 2002 prese in moglie Camilla Parkle Bowles.

Impostazioni privacy