Avete mai visto l’ex di Joe Bastianich? Ex dama “over” di Uomini e Donne [FOTO]

Joe-Bastianich-Solonotizie24
Joe-Bastianich-Solonotizie24

La vita sentimentale di Joe Bastianich ha sempre fatto discutere il web per via dei presunti flirt che sono stati attribuiti al ristoratore, anche negli anni in cui questo era ancora sposato con Deanna. L’ex giudice di MasterChef Italia, però, avrebbe anche avuto una relazione con un’ex del trono over di Uomini e Donne.

Negli anni Joe Bastianich ha sempre cercato di proteggere la propria vita privata dal clamore mediatico e l’interesse che il gossip italiano ha sempre mostrato per il ristoratore. Agli albori della sua carriera nel mondo della televisione italiano, come spiegato precedentemente, Joe Bastianich era sentimentalmente legato alla moglie Deanna matrimonio che, secondo alcuni rumors, potrebbe esser stato messo in crisi dall’amicizia che questo aveva con Nadia Toffa.

Ricordiamo, infatti, che in quegli anni Bastianich e la giornalista de Le Iene vennero fotografati insieme in varie occasioni anche se i due hanno poi affermato di essere esclusivamente amici. Il tutto, però, non finisce qui.

Joe-Bastianich-Solonotizie24
Joe-Bastianich-Solonotizie24

Joe Bastianich e l’ex di Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, infatti, negli anni sono stati molti i presunti flirt che sono stati attribuiti a Joe Bastianich dopo la fine del matrimonio con Deanna, ma quello che secondo i magazine di gossip sarebbe fondato è quello che il ristoratore ha avuto con l’ex di Uomini e Donne Robera Ruiu. La donna, infatti, ha preso parte all’edizione Ragazzi e Ragazze del programma, che ha poi lasciato e subito dopo ha incontrato l’ex marito Daniel. Un legame importante che è finto però nel 2016.

Roberta Ruiu, comunque sia, è un volto noto al mondo della televisione anche fuori il panorama di Uomini e Donne, essendo lei uno dei membri delle Lollipop nonché girl band nata negli anni 90’ attraverso delle selezioni per un programma televisivo.

Joe-Bastianich-Solonotizie24
Joe-Bastianich-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è Luca nuovo cavaliere del trono over: età, lavoro, vita privata

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, Francesca Manzini a un passo dal matrimonio molla tutto per Johnny Depp: nuovo amore FOTO

I motivi dell’addio per la coppia

Joe Bastianich e Roberta Ruiu non hanno mai parlato della loro presunta relazione e nemmeno delle motivazioni che hanno spinto i due a dirsi addio. A parlare del fantomatico amore, però, è stato Alberto Dandolo che in un articolo pubblicato dal settimanale Oggi ha rivelato che tra i due sarebbe finita per via di un possibile tradimento che il ristoratore avrebbe riservato alla Ruiu.

Joe-Bastianich-Solonotizie24
Joe-Bastianich-Solonotizie24

In particolar modo, Roberta Ruiu avrebbe scoperto Bastianich, secondo quanto spiegato da Dandolo, in compagnia di un’altra donna in una stanza che questo aveva preso in un hotel di lusso. Tradimento che l’ex delle Lollipop non avrebbe mai perdonato.

Impostazioni privacy