Ex tronista torna single, storia d’amore finita: un addio tormentato

Protagonista del mondo del gossip in queste ore troviamo un ex di Uomini e Donne che ha annunciato la fine della storia d’amore che anni fa aveva avviato con una donna molto famosa sul web, oltre che nel mondo della televisione. Svanisce così il sogno di vita condivisa della coppia, ecco di chi si tratta.

Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo un ex di Uomini e Donne che negli ultimi anni è stato anche tra i personaggi più discussi dal gossip italiano proprio per via della relazione che da tempo aveva intrapreso al fianco di una donna già nota nel panorama social, che televisivo. Stiamo parlando proprio di Lucas Peracchi negli ultimi anni è stato legato a Mercedesz Henger… un amore semplice e complicato allo stesso momento, costellato da numerose crisi che a quanto pare la coppia non ha superato.

Da qualche tempo a questa parte i rumors circa il loro addio erano diventati sempre più frequenti e a rompere il silenzio è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, raccontando la sua versione dei fatti.

Lucas Peracchi Mercedesz Henger - Solonotizie24
Lucas Peracchi Mercedesz Henger – Solonotizie24

Lucas Peracchi torna single

Ebbene sì, da qualche settimana a questa parte i rumors circa l’addio tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi erano diventati sempre più frequenti, anche se non è la prima volta che coppia attraverso i social comunica di aver messo fine alla loro relazione… per poi tornate pochi giorni dopo a mostrarsi insieme felici e innamorati, ma questa volta il tutto per loro sembrerebbe essere definitivo.

Ricordiamo, inoltre, che spesso l’ex di Uomini e Donne è stato protagonista del clamore mediatico a causa di alcune accuse lanciate dalla madre della compagna, Eva Henger, la quale ha raccontato alla stampa di presente violenze che Peracchi avrebbe riservato alla figlia ma che Mercedesz però ha sempre smentito. Il tutto però non finisce qui.

Lucas Peracchi Mercedesz Henger - Solonotizie24
Lucas Peracchi Mercedesz Henger – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò senza freni, sfogo su Instagram: “Ho chili in più…?”

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Tina e la parrucca, l’addio di Claudio e Sabina, Maria si confessa su Maurizio: “Mai fatto”

“Non ne voglio più parlare”

A confermare la fine (questa volta definitiva) della relazione con Merdecesz Henger è stato lo stesso Lucas Peracchi contattato dal portale Sussidario.net.

Lucas Peracchi Mercedesz Henger - Solonotizie24
Lucas Peracchi Mercedesz Henger – Solonotizie24

Non è mai facile accettare la fine di un amore molto importante come quello tra l’ex di Uomini e Donne e l’influencer, ma il tutto lascia intende come, nonostante tutto, il loro sia stato un addio sereno. Lucas Peracchi, infatti, al portale in questione ha dichiarato: “È finita. Non ne voglio più parlarne, perché non mi piace parlare di ‘ste cose. Non c’è una motivazione valida, purtroppo non si andava d’accordo. Tra me e Mercedesz è finita”.

Impostazioni privacy