Il gossip: Tina e la parrucca, l’addio di Claudio e Sabina, Maria si confessa su Maurizio: “Mai fatto”

Torna l’appuntamento con il gossip in pillole. La vamp non ha mai nascosto di aver indossato una parrucca, ma perchè? La coppia di Uomini e Donne è scoppiata, cosa c’è dietro il loro addio? Queen Mari lo ha confessato fugando ogni dubbio, lo avreste mai immaginato?

Tina Cipollari ha messo la parrucca?

Tina Cipollari, la vamp più famosa della televisione italiana non ha mai nascosto di aver indossato una parrucca seppur per un breve periodo. L’opinionista di Uomini e Donne è molta attenta al suo styling, cura con dedizione la sua immagine ha a cuore il suo aspetto come del resto ogni donna. Quando la Cipollari ha ammesso di essere stata costretta dalle circostanze ad indossare un parrucca, il pubblico è rimasto letteralmente a bocca aperta. Ma perchè lo ha fatto? Semplicemente per motivi di igiene. Tina Cipollari ha infatti partecipato a Pechino Express nel 2017, durante la sua avventura l’opinionista si è messa in gioco e spesso ha dovuto cercare ristoro presso locali dalle condizioni igienico-sanitarie precarie. Proprio durante un soggiorno, nella notte, Tina avvertì un forte prurito al capo, scoprì purtroppo che la coperta nella quale si era avvolta era piena di pulci e pidocchi. La vamp quindi ha dovuto curare il cuoio capelluto infestato dalle pulci e ha indossato la parrucca per questo motivo.

Sabina e Claudio: è già finita

Sabina e Claudio si sono lasciati. La notizia ha scosso non poco il fans della coppia che hanno rivendicato delle spiegazioni. Così entrambi hanno dato la loro personale versione dei fatti. L’ex cavaliere ha raccontato la sua verità ai microfoni di Più Donna, Claudio ha premesso che il loro amore è stato vero e sincero, ma poi le cose si sono messe male. Tutta colpa della gelosia di Sabina che, a detta del cavaliere avrebbe fatto nascere delle discussioni senza fine, rendendo la relazione “pesante”.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: non sono mai riusciti a farlo

Queen Mari ha confessato un dettaglio inedito della sua vita privata con Maurizio Costanzo. La conduttrice più amata della televisione italiana lo ha detto senza mezze misure, lei e Maurizio non lo fanno. Ma non siate malpensanti, la regina di Mediaset si riferisce ad un’abitudine che quasi tutte le coppie hanno, ma loro proprio no.

LEGGI ANCHE -> Gossip: Rosita innamorata, l’altra figlia di Briatore, Belen bufera per la dedica a Antonino

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

Maria ha raccontato nel corso di un’intervista per Vanity Fair che non sono mai riusciti a guardare una serie televisiva insieme.Ha paura che una serie gli crei dipendenza, ed è per questo che non vuole vederle”.

Impostazioni privacy