Rosalinda Cannavò senza freni, sfogo su Instagram: “Ho chili in più…?”

Rosalinda Cannavò ha deciso di dire basta alle feroci critiche che gli haters le hanno rivolto negli ultimi giorni. Sotto accusa degli odiatori seriali sono finiti i suoi presunti chili di troppo, così l’attrice siciliana ha deciso di replicare mettendo tutti a tacere con grande classe.

Rosalinda Cannavò, la saggia risposta agli haters

Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua storia storia personale, raccontata all’interno della casa ha spaccato in due il pubblico del reality show. Da un lato chi l’ha accusata di essere in cerca di fama e successo, dall’altra chi ha compreso la sua fragilità accarezzando le sue debolezze. Rosalinda ha confessato di aver sofferto di anoressia, arrivando a pesare 32 chili. Un periodo che ricorda con sofferenza, sono stati mesi difficili di buoi e di dolore, poi pian pian è risalita tornando alla luce. Ed oggi, l’attrice di origini sicule splende ed è felice della sua vita. E’ fiera del suo presente, di ciò che ha costruito. Forse è più forte, una donna sicura del proprio valore che non si lascia scalfire dai commenti di chi vorrebbe vederla giù, nel baratro.

Rosalinda Cannavò, oggi è felice e risponde così alle critiche

Rosalinda Cannavò ha risposto con eleganza a tutti coloro che le hanno detto di essere ingrassata troppo. Commenti e frecciatine che a causa del suo passato sofferto a causa del peso avrebbero potuto minare il suo equilibrio interiore invece, così non è stato. L’attrice ha pubblicato una Insta Stories ed ha dato sfogo al suo sentire:” C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico – scrive l’attrice – c’è chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga. In quella più dolorosa per vederti cadere giù. In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili”. “Ad oggi – scrive ancora fiera Rosalinda Cannavò  – mi faccio una grossa risata e sapete perché? Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa. Di me come donna, lavoratrice, amica, figlia e sorella.

LEGGI ANCHE -> Gossip: Rosita innamorata, l’altra figlia di Briatore, Belen bufera per la dedica a Antonino

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

Persino come fidanzata. Tant’è che ormai gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ma una consapevolezza di quanto “sono più di un solo corpo”. So che la mia testa vale molto molto di più in confronto a cattiverie gratuite che voi, cari leoni da testiera, mi fate giornalmente. Ps: messaggio dedicato a tutti voi che che continuate a scrivere messaggi privati, commenti spiacevoli a me e alle persone a me vicine. Ho kg in più di felicità e amore per me stessa”.

Impostazioni privacy