Benedetta Rossi, chi è e cosa fa il marito Marco Gentili

Benedetta Rossi marito - Solonotizie24
Benedetta Rossi marito – Solonotizie24

Benedetta Rossi fin dagli albori della sua pagina web Fatto in casa da Benedetta ha mostrato il suo modo di vivere la cucina, ma anche la vita vissuta al fianco del marito Marco Gentili suo primo fan da sempre e co-fondatore del sito che ha dato il via alla sua avventura. Ma cosa conosciamo del marito della blogger?

Fin dagli esordi Benedetta Rossi si è sempre mostrata al marito Marco Gentili che, in tutti questi anni, è sempre stato dalla sua parte pronto a sostenerla durante qualsiasi nuovo progetto e non solo.

Nel mese di dicembre 2020 Benedetta Rossi aveva annunciato ai fan una pausa dal web e anche dal lavoro, spiegando come sentisse davvero il bisogno di ritrovare un po’ sé stessa e rivitalizzare il suo rapporto di coppia con Marco dato che nel corso dei mesi erano stati principalmente colleghi di lavoro, e dopo una coppia. Comunque sia, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio il marito della blogger.

Benedetta Rossi marito - Solonotizie24
Benedetta Rossi marito – Solonotizie24

Chi è Marco Gentili?

Negli anni il pubblico che segue Fatto in casa da Benedetta ha imparato a conoscere principalmente Marco Gentili come fedele aiutate della moglie in occasione della pubblicazione dei vari video, sia davanti da telecamera che dietro come regista. Prima ancora che il progetto web prendesse vita la coppia gestiva un bellissimo agriturismo sulla Valle dell’Aso, il quale fungeva anche come B&B, ma che a oggi è ufficialmente chiuso. Facciamo riferimento al casale che, a oggi, continua a essere la dimora di Benedetta Rossi e Marco Gentili.

Il marito della blogger, inoltre, ha messo in scena le sue doti nel campo di social media marketing gestendo, inoltre, la MAUI MEDIA SRL azienda che si occupa della gestione delle pubblicità collegate proprio al sito Fatto in casa da Benedetta.

Benedetta Rossi marito - Solonotizie24
Benedetta Rossi marito – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, Flavio Insinna contro gli autori: il conduttore non si trattiene, cosa è accaduto

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi arriva un programma Mediaset? L’ex fidanzata di Salvini a ruota libera

Il primo incontro con Marco

Benedetta Rossi in occasione della partecipazione al programma Oggi è un altro giorno ha raccontato il suo primo incontro con Marco Gentili, che ha poi sposato nel 2009.

Benedetta Rossi marito - Solonotizie24
Benedetta Rossi marito – Solonotizie24

I due, poco più che ventenni, si sono conosciuti nell’attività di famiglia di Marco Gentili, così come la Rossi ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti perché nell’agriturismo della sua famiglia c’era un maneggio e io volevo andare a cavallo. Sono serviti mesi di passeggiate. Aveva un modo di fare un po’ spavaldo, non mi stava molto simpatico, poi mi ha convinto con la dolcezza”.

Impostazioni privacy