Stefano De Martino fa preoccupare i fan: auto danneggiata, cosa è successo al ballerino

Stefano De Martino auto danneggiata - Solonotizie24
Stefano De Martino auto danneggiata – Solonotizie24

Fin in allerta per Stefano De Martino, dopo il racconto che il ballerino ha fatto nella sua pagina Instagram poche ore fa. Il giudice di Amici di Maria De Filippi ha trovato la sua auto gravemente danneggiata.

Negli anni diversi personaggi noti al mondo dei social ea quello della televisione nei loro canali ufficiali hanno raccontato quanto successo in strada ai loro mezzi di trasporto, come in passato, ad esempio, ha fatto anche il compagno di Veronica Peparini, Andreas Muller. L’artista, in quell’occasione aveva mostrato le foto dell’auto dei genitori alla quale erano stati distrutti nella notte i finestrini alla ricerca di qualcosa.

A raccontare un episodio simile nel corso delle ultime ore è stato anche Stefano De Martino , il quale ha sfogato sui social la sua rabbia per ciò che gli è successo messo in allarme così i fan. Ecco cos’è successo al ballerino napoletano.

Brutta sorpresa per Stefano De Martino

Un nuovo giorno no comincia nel migliore dei modi per Stefano De Martino che ha trovato una sorpresa poco gradita nel suo mezzo di trasporto, così come lo stesso ha raccontato attraverso la pubblicazione di una foto nella sezione Instagram Stories.

In particolare, Stefano De Martino ha trovato lo specchietto della sua auto a terra sull’asfalto completamente distrutto probabilmente da uno dei manifestanti che domenica pomeriggio hanno invaso la città di Milano per i festeggiamenti dello scudetto vinto dall’Inter. Non a caso, lo showman ha commentato il tutto così: “ Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti ”.

Stefano De Martino auto danneggiata - Solonotizie24
Stefano De Martino auto danneggiata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo faccia a faccia con Ida al trovo over, accade di tutto

LEGGI ANCHE ->  Natalia Titova, sapete chi è il suo ex? Ballerino (famoso) di Ballando con le stelle, chi c’era prima di Rosolino

Assemblamenti a Milano: scatta la polemica

Il racconto fatto da Stefano De Martino è l’epilogo di una lunga serie di messaggi che hanno innescato la polemica sul web, pubblicati anche da molti personaggi famosi come Giulia De Lellis e tanti altri.

A creare clamore troviamo il modo in cui i tifosi siano stati lasciati totalmente liberi di muoversi per la città, creando assembramenti vari e non solo, dato che l’alba del giorno dopo porta anche atti di vandalismo che personaggi famosi, e non, hanno poi scoperto come nel caso di Stefano De Martino e il danno recato appunto alla sua auto.

Impostazioni privacy