Maria Chiara Giannetta: età, fidanzato, Buongiorno Mamma, Don Matteo, stipendio: tutto sull’attrice

Maria Chiara Giannetta - Solonotizie24
Maria Chiara Giannetta – Solonotizie24

Maria Chiara Giannetta in queste settimane ha riscosso un notevole successo grande all’eccellente interpretazione della serie Buongiorno Mamma, al fianco di Raoul Bova dove interpretata Anna, una giovane mamma caduta in coma. Ma cosa conosciamo dell’attrice star anche di Don Matteo?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Maria Chiara Giannetta in queste ultime settimane ha riscosso un notevolissimo successo grazie alla messa in onda di Buongiorno Mamma, fiction ispirata a una storia vera nella quale interpreta Anna una giovane donna finita in coma, status nel quale è rimasta fino al giorno della sua morte ma sempre circondata dall’immenso amore della sua famiglia.

Maria Chiara Giannetta, però, negli anni ha conquistato il pubblico televisivo anche grazie alla messa in onda della serie d Don Matteo, continuando a essere super riservata su ciò che riguarda la sua vita privata.

Maria Chiara Giannetta - Solonotizie24
Maria Chiara Giannetta – Solonotizie24

Chi è Maria Chiara Giannetta?

Classe 1993, bellissima, intraprendente e molto determinata, questo è il ritratto perfetto dell’attrice Maria Chiara Giannetta che aveva già catturato l’attenzione del pubblico televisivo grazie al ruolo di Asia nella serie di Che Dio ci aiuti.

Prima che per lei arrivasse il successo, Maria Chiara Giannetta ha avuto modo di dedicarsi agli studi universitari conseguendo la laureata in Lettere e Filosofia presso l’università di Foggia. Negli anni, inoltre, ha sempre cercato di curare la sua passione per la fotografia e non solo… L’attrice, però, ha dimostrato di essere anche molto gelosa della sua privacy e a oggi non è ben chiaro se nella sua vita ci sia un compagno oppure no.

Maria Chiara Giannetta - Solonotizie24
Maria Chiara Giannetta – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi non sta nella pelle | L’annuncio a sorpresa | Gioia per i fan

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino fa preoccupare i fan: auto danneggiata, cosa è successo al ballerino

Il successo con Don Matteo

Uno dei momenti clou della carriera di Maria Chiara Giannetta è arrivato grazie al ruolo di Anna Olivieri, nuovo capitano dei carabinieri nella serie di Don Matteo, divisa che potrebbe tornare a indossare ben presto.

Maria Chiara Giannetta - Solonotizie24
Maria Chiara Giannetta – Solonotizie24

A parlare della serie in questione, con protagonista Terence Hill, è stata la stessa attrice che durante un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Dei nuovi episodi ancora non sappiamo niente, gli sceneggiatori stanno scrivendo, ma non c’è ancora una data per le riprese. Intanto io mi sto rivedendo l’ultima stagione perché nel frattempo ho interpretato altri due personaggi! E rivedendo le puntate capisco che io amo davvero il Capitano Anna Olivieri, perché è un personaggio che non mi stanca mai e riesce sempre a sorprendermi”.

Impostazioni privacy