Benedetta Rossi non sta nella pelle | L’annuncio a sorpresa | Gioia per i fan

Benedetta Rossi ha annunciato l’avvio della nuova stagione di Fatto in casa per Voi, il programma di cucina più seguito in Italia.

Benedetta Rossi, Fatto in casa per Voi sta per tornare

La food blogger Benedetta Rossi è pronta ad affilare tutte le armi per sfoderare i suoi piatti migliori. La cuoca con grande emozione ha svelato ai suoi followers che è in procinto di partire la nuova stagione di Fatto in casa per Voi. C’è già una trepidante attesa da parte dei fans, la food blogger è tra le più seguite sia sui social che sul piccolo schermo, la numero uno in Italia. Le ricette della cuoca risultano essere in pole position tra i più grandi motori di ricerca, la platea di persone che si affidano ai suoi consigli per imparare a cucinare o semplicemente per affinare la tecnica ai fornelli è vastissima. Persone di tutte le età, uomini e donne senza distinzione di genere guardano con piacere il suo show di cucina, anche se dati statistici hanno evidenziato che in media sono le donne over 40 che non perdono mai, ma proprio mai una puntata della trasmissione.

Benedetta Rossi, la sua cucina come un set

Fatto in casa per Voi, il celebre programma di cucina di Benedetta Rossi sta per tornare. La food blogger ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram dando la lieta notizia. Il set della quinta stagione del cooking show più seguito della televisione italiana, sarà la cucina di Benedetta Rossi. La food blogger evidentemente emozionata ha svelato ai milioni di followers che la seguono che prova tanta gioia, un’emozione fortissima ed ha bisogno di tutto il loro affetto e sostegno. Un appello a cui gli utenti hanno risposto con sincero entusiasmo, basta leggere i commenti colmi di emozione che le hanno lasciato sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Gossip: Rosita innamorata, l’altra figlia di Briatore, Belen bufera per la dedica a Antonino

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

Questa per lei è una grande soddisfazione professionale, la riconforma del programma è la certezza del grande affetto e della grande stima che il pubblico nutre nei suoi confronti, la trasmissione è infatti alla quinta stagione, un successo smisurato che già si preannuncia di nuovo tale. Il periodo d’oro di Benedetta Rossi continua, tra riconoscimenti in televisione e visualizzazioni record sui social, la food blogger cavalca senza sosta l’onda del successo da molti anni e non sembra proprio volersi fermare.

Impostazioni privacy