Benedetta Rossi, lo sfogo su Instagram: “Ora sono stanca” | Video

Benedetta Rossi sfogo - Solonotizie24
Benedetta Rossi sfogo – Solonotizie24

Benedetta Rossi ha messo di nuovo in allarme il web, possibile che la blogger sia davvero vicina a un nuovo addio ai social? Il sospetto riguardante la blogger è nato a seguito di un video che questa ha condiviso nella sua pagina Instagram allestita ad hoc per la stagione in programma di Fatto in casa con Benedetta.

Il canale social di Benedetta Rossi sono diventanti un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di cucina e non solo, quasi un ricettario presente sul web dove attingere ogni qual volta in cui si ha la necessità di realizzare in casa una nuova ricetta, o imparare a fare con un determinato piatto anche grazie ai consigli della blogger… ma il tutto non finisce qui.

A quanto pare Benedetta Rossi, un po’ come successo nei mesi scorsi, potrebbe essere pronta a prendersi una pausa dal web e quindi dal lavoro in senso lato. Non resta che porsi la seguente domanda: cosa sta succedendo in casa Rossi-Gentili?

Benedetta Rossi sfogo - Solonotizie24
Benedetta Rossi sfogo – Solonotizie24

“Ho lavorato tanto”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Benedetta Rossi poco prima di Natale 2020 ha scritto una lunga lettera nel quale ha spiegato le motivazioni che, almeno per qualche settimana, l’hanno spinta ad allontanarsi dai social affinché potesse anche ritrovare il rapporto con il marito e anche dei momenti di relax.

La stanchezza era un peso ingombrante con il quale convivere consapevole di aver lavorato tanto, ma di dover stare bene attenta a non perdere l’entusiasmo che a oggi l’ha accompagnata, così come lei stessa ha scritto in una lettera pubblicata sui social: “Mi dite spesso che non sono cambiata negli anni e che sono la Benedetta di sempre, vi confermo che è così, ma proprio perché non voglio perdere l’entusiasmo a causa della stanchezza, ho bisogno di staccare un po’ la spina”.

Benedetta Rossi sfogo - Solonotizie24
Benedetta Rossi sfogo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over, la confessione: “Abbiamo fatto l’amore…”

LEGGI ANCHE -> Qui solo un bambino, oggi uno dei protagonisti più amati d’Amici

Benedetta Rossi stanca sul set

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo video condiviso nella sezione Instagram Stories da Benedetta Rossi e realizzato poco via dell’avvio delle registrazioni di Fatto in casa per voi.

Benedetta Rossi, dunque, nel video realizzato per i social ha già annunciato l’inizio delle registrazioni per Fatto in casa per voi, circa 13 puntate che comportano per lei la preparazione di circa 39 ricette la cui realizzazione sarà spiegata poi dalla stessa blogger. L’entusiasmo per Benedetta Rossi c’è, insieme a un po’ di stanchezza e ansia per un nuovo lavoro come la stessa ha dichiarato: “Basta mi sono stufata, sono due giorni che sto studiando tutte le ricette che dobbiamo registrare la prossima settimana”. Adesso, quindi, non resta che porsi la seguente domanda: possibile che la Rossi sia davvero prossima a una nuova pausa dal lavoro sia sui social che in tv?

Impostazioni privacy