Uomini e Donne trono over, la confessione: “Abbiamo fatto l’amore…”

Uomini e Donne coppia - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia – Solonotizie24

Colpo di scena negli studi di Uomini e Donne dove una coppia ha raccontato di aver trascorso insieme la notte davanti al pubblico incredulo e Maria De Filippi che non ha commentato il tutto nel migliore dei modi. Ecco di chi si tratta.

Nel corso delle ultime settimane sono nate diverse polemiche nel programma di Uomini e Donne per via di alcuni atteggiamenti messi in atto da uno dei protagonisti dello show, ovvero Luca Cenerelli per via di alcuni commenti che avrebbe rilasciato sulla dama Angela e che hanno scatenato anche l’ira di Gianni Sperti.

Il cavaliere, inoltre, ha già declinato una possibile conoscenza con Ida Platano concentrandosi su Elisabetta… ma cos’è successo durante la loro esterna?

Uomini e Donne coppia - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia – Solonotizie24

Bufera in studio: una coppia ha dormito insieme

Ebbene sì, a catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo quanto successo durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne una coppia dello show ha raccontato la loro esterna, affermando di aver passato la notte insieme. Stiamo parlando proprio di Luca Cenerelli ed Elisabetta.

Il cavaliere in puntata ha poi spiegato: “Mi sono dato una regola. Non vado troppo oltre. E’ una regola perché, nella vita fuori di qua, queste cose non succedono, ma non succede neanche di vedere più persone quindi, per rispetto per le altre persone, non vado oltre”. A tuonare e smascherare il tutto è stata Elisabetta che subito ha dichiarato: “Sì, ma dormiamo insieme”.

Uomini e Donne coppia - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti chi è, moglie, malattia, figli, vita privata | Tutto sulla spalla destra di Paolo Bonolis

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi irruzione a Verissimo: “Non lo mandate in onda” | Toffanina in lacrime

“È un test terrificante”

Luca Cenerelli, successivamente, ha poi spiegato che dormire insieme per lui vorrebbe dire anche poter sentire dopo la mancanza, o alimentare la voglia di poterla abbracciare in attesa d’incontrarla di nuovo.

Uomini e Donne coppia - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia – Solonotizie24

A quel punto ecco che Maria De Filippi interviene ancora dicendo: “È un test terrificante. Da donna, io penso di avere un’intimità indipendentemente dal fatto che tu vada oltre. L’intimità si può anche avere con un bacio quindi dal punto di vista di Elisabetta, l’intimità già c’è”. La conduttrice di Uomini e Donne visibilmente scossa da quello detto dal cavaliere ha poi concluso condannando così l’atteggiamento di Cenerelli: “Dormire insieme crea un’aspettativa alta. Non puoi arrivare ad un punto con un uomo che poi si ferma. Si creano delle insicurezze. Quando riesci a controllarti così, vuol dire che non provi un interesse così forte”.

Impostazioni privacy