Ursula Bennardo furiosa (e annoiata) sbotta sui social: la compagna di Sossio perde le staffe

Mamma a tempo pieno e influencer conclamata Ursula Bennardo, ex dama del trono over di Uomini e Donne, trascorre molto del suo tempo dedicandosi ai 4 figli ma anche al suo profilo social, unico a quanto pare contatto con il mondo reale. La dama in questi giorni si è più volte lamentata della situazione emergenziale dovuta al Covid, per questa ragione come la maggior parte delle persone passa molto tempo in casa e le manca la sua vita normale.

ursula-bennardo-solonotizie24

Ursula Bennardo: “Tutto il resto è noia”

Ursula su Instagram si è detta più volte annoiata e stanca del Covid, ma soprattutto non riesce a viversi la sua quotidianità e vorrebbe tanto riconquistare la sua vita del passato. Il Covid del resto, oltre a causare tantissime vittime, ha cambiato radicalmente il modo di vivere di ognuno. Il cambiamento sta mettendo a dura prova anche l’aspetto emotivo, in molti non riescono più a tollerare la pressione derivante dalle regole imposte per far fronte all’emergenza, regole che limitano la libertà dei singoli in vari modi.

Ursula probabilmente sta subendo questa pressione emozionale, le pesa la situazione e l’unico modo che ha per far sentire il suo disagio è sfogarsi sui social. Certo è che le parole dell’ex tronista non sono state accolte con entusiasmo dai fans che l’hanno duramente attaccata accusandola di non apprezzare di stare bene, e d’essere felice con la sua famiglia. Le hanno anche ricordato che c’è chi soffre e chi ha anche perso in modo drammatico persone care. La risposta dell’ex dama non è tardata, la Bennardo ha immediatamente reagito alle osservazioni di una fan che senza esitazione ha definito “ignorantella”.

Ursula Bennardo fonte Instagram

Leggi anche —->Ursula Bennardo bellezza esplosiva sui social: come si è mostrata l’ex di Uomini e Donne

Ursula Bennardo: “Ignorantella. Forse sono annoiata per la situazione visto che …”

Ursula Bennardo felicemente fidanzata con Sossio Aruta conosciuto proprio alla corte del trono over di Maria de Filippi ha risposto alla fan che le ha fatto notare che sta sempre a lamentarsi in modo diretto e rimarcando quanto sia impegnata quotidianamente: “Ignorantella. Forse sono annoiata per la situazione visto che avendo quattro figli ho mille cose da fare? Genia.”

Leggi anche —->Sossio Aruta e Ursula, inedita versione: su Instagram si mostrano così VIDEO

L’ex dama ha comunicato qualche settimana fa che il matrimonio con Sossio è stata rimandato, l’emergenza Covid non aiuta la realizzazione dei suoi progetti di coppia per questo con il cavaliere, con cui ha avuto anche una figlia Bianca, ha deciso che non è il momento più opportuno per celebrare un matrimonio.

Impostazioni privacy