Ursula Bennardo bellezza esplosiva sui social: come si è mostrata l’ex di Uomini e Donne

Ursula Bennardo è stata una delle dame del Trono over di Uomini e Donne. Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere la sua vita sui social. Di recente ha mostrato una versione di sé del tutto nuova. Ecco le foto. 

Ursula Bennardo a UeD - Solonotizie24
Ursula Bennardo a UeD – Solonotizie24

Ursula esplosiva sul web

Le foto risalgono al 13 marzo e hanno ottenuto tantissimi like: “Proveremo anche stavolta ad essere forti e a dare forza e sostegno ai nostri figli e alle persone a noi care. Ho il cuore infranto per tutte quelle saracinesche che da lunedì non si alzeranno e per quelle che da tempo ormai sono chiuse… Centomila morti…tanti troppi. Una tragedia…ma resta comunque una tragedia anche per le milioni di persone che rischiano di morire di fame o di depressione. Vi sarò vicino con il cuore più che posso”. Ursula ha riportato nella didascalia questo pensiero. Gli utenti social non hanno potuto fare a meno di notare la sua  bellezza mozzafiato. Indossa un paio di jeans con un top nero e una giacca che si sposa perfettamente con il colore della sua carnagione. Capelli biondi e lunghi che sfiorano delicatamente le spalle, occhiali abbinati con gli accessori e stivali alti. È semplicemente divina.

Percorso a UeD

Ursula si è presentata nello studio di Maria De Filippi per corteggiare Sossio Aruta. Ha accettato l’idea di “condividerlo” con altre donne sfiorando addirittura il paradosso. Alla fine sono andati via mano nella mano per poi mettersi alla prova a Temptation Island. Ursula non ha gradito l’atteggiamento di Sossio, così ha deciso di lasciarlo. Entrambi sono tornati a Uomini e Donne e lei ha accettato il corteggiamento di Armando Incarnato. Solo in quel momento Sossio ha capito di amarla, dunque le ha chiesto una seconda possibilità. Attualmente hanno una splendida bimba di nome Bianca.

Foto di Ursula Bennardo - Solonotizie24
Foto di Ursula Bennardo – Solonotizie24

Leggi anche -> Sossio Aruta, l’ex cavaliere di Uomini e Donne scartato: si allontana il suo sogno

Amore vero

Sossio è sempre stato noto per il suo spirito libero. Usciva contemporaneamente con più dame, ma poi è arrivata Ursula e ha dato una svolta alla sua vita. Adesso convivono sotto lo stesso tetto. Sono la dimostrazione che il vero amore può nascere anche in un contesto televisivo.

Leggi anche -> Sossio Aruta e Ursula Bennardo crisi dopo Uomini e Donne: la coppia in difficoltà

Impostazioni privacy