Temptation Island 2021 pronto a ripartire: quando inizia e cosa cambia

Nonostante un’estate ancora incerta, programmi impossibili da fare a causa dell’emergenza Coronavirus ancora in corso Temptation Island, prodotto dalla Fascino di Maria de Filippi, non si ferma: il reality dei sentimenti andrà in onda come di consueto nel rispetto di tutti i protocolli anti-Covid. Ma cosa cambia rispetto all’edizioni precedenti? E quando andrà in onda il format più discusso creato e voluto dalla regina della Tv?

temptation-island-2021- solonotizie24

Temptation Island nip: tutto pronto per ripartire

Secondo quanto riferito da Dagospia Temptation Island dovrebbe andare in onda a fine Giugno, nella fascia oraria consueta. Non è previsto il mix tra coppie famose e non, saranno presenti solo quelle nip, a condurlo sarà come sempre il bravissimo Filippo Bisciglia che sembra avere una predisposizione speciale ad interagire con i concorrenti separati che hanno scelto di mettere alla prova il loro amore. Per ora non si conoscono i nomi delle coppie in ballo, ma la redazione del format sta lavorando con impegno per realizzare una nuova edizione di sicuro successo.

Per quanto riguarda la versione Vip che dovrebbe andare in onda a fine Settembre ancora non è stato deciso nulla, neanche se si farà. Se fosse messa in cantiere sarebbe sicuramente condotta d’Alessia Marcuzzi anche lei si è dimostrata una professionista ma soprattutto una persona sincera e molto sensibile con le coppie scelte. In sintesi Temptation Island nip andrà in onda in modo consueto, nessuna variazioni particolare sul tema: le registrazioni avverranno circa qualche settimana prima della messa in onda ma niente dovrà essere rivelato prima sui social.

Temptation Island fonte Instagram

Leggi anche —->Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island? L’inaspettato retroscena

Temptation Island Vip si farà?

Si parla molto anche della realizzazione di Temptation Island Vip, ancora non è stato reso noto se la versione personaggi noti del reality dei sentimenti verrà realizzata e molto sono i dubbi su quali potrebbero essere le coppie pronte ad accettare la sfida. In questi giorni si è anche parlato della possibilità che Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, ex gieffini e oggi coppia stabile nata proprio all’interno della casa di Cinecittà, siano pronti a testare il loro amore.

Leggi anche —->Temptation Island, che fine hanno fatto Valeria e Ciavy

Una coppia appena nata che per ora a dichiarato di non avere nessuna intenzione di partecipare a Temptation Island, reality a cui Andrea ha già partecipato con la sua ex fidanzata e che non gli ha lasciato di certo un bel ricordo.

Impostazioni privacy