Temptation Island, che fine hanno fatto Valeria e Ciavy

Ricordate Ciavy e Valeria , protagonisti di T emptation Island 2020, reality di Canale 5? Ecco cosa fanno oggi.

L’avventura di Ciavy e Valeria

Sono stati due dei protagonisti più chiacchierati dell’edizione del reality Temptation Island 2020, condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Stiamo parlando di Ciavy, all’anagrafe Andrea Maliokapis, e Valeria Bigella. Il loro percorso all’interno del programma fu davvero burrascoso, fatto anche di rivelazioni incredibili. Ciavy, durante una conversazione con gli altri fidanzati nel resort, aveva ammesso di aver tradito Valeria e di non essere sicuro di voler andare a convivere con lei. Lei, invece, si era avvicinata pericolosamente al tentatore Alessandro Basciano. Allora si parlò di un presunto bacio tra i due, anche se le immagini lasciavano dei dubbi. Ciavy chiese il falò di confronto e lo scontro dei due fu talmente aspro che il conduttore dovette intervenire più volte per cercare di calmare gli animi. 

I due non riuscirono allora a riappacificarsi, anzi. Valeria disse: “Mi amo, per questo motivo decido di andare via da sola. Le mie lacrime non significano che sono pentita per ciò che è accaduto all’interno del villaggio, ma per il peso della decisione che ho preso” . Ciavy usò parole davvero forti ei due lasciarono il resort da separati. La coppia arriva da quattro anni di fidanzamento. Ma oggi che fine hanno fatto Valeria e Ciavy? I due non solo sono tornati insieme, ma sembravano anche essere pronti per il grande passo. 

Leggi anche —–>  Stefano De Martino versione chef cucina per Stash: “Per il principe” | VIDEO

Leggi anche —–>  Elodie dà il buongiorno così: babydoll leopardato e capelli spettinati, bellissima

Matrimonio per Ciavy Valeria?

Nel corso di un video pubblicato su Instagram, postato nel marzo scorso, Ciavy ha dato una notizia che sorpreso i fans della coppia. Ha spiegato: ” Notizia importantissima: io e Valeria ci sposiamo”. 

Ma alcuni giorni dopo ad intervenire è stata Valeria, che non sono ha smentito la notizia ma ha anche spiegato che il loro rapporto non è poi così idilliaco. Ha raccontato: “Ragazzi me lo state chiedendo in tanti, anche se ho fatto una diretta ieri. Non si sposiamo, come posso sposarmi se il rapporto non va alla grande? Ciavy stava scherzando, io che lo conosco lo so, voi magari non lo avete capito. Ma vi assicuro stava scherzando, quindi no, non è vero “ .

Impostazioni privacy