Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island? L’inaspettato retroscena

Gli ex gieffini Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga parteciperanno alla prossima edizione di Tempation Island ? Sull’argomento sono arrivate le parole di Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Temptation Island ?

Fervono i preparativi per la nuova stagione di Tempation Island , programma di Canale 5. Ma a differenza delle scorse edizioni, quest’anno, potrebbe vedersi in onda l’inedito format misto, con coppie vip e non. Al momento sono soltanto ipotesi, ma anche questa versione potrebbe ad ogni modo confermare Temptation Island Vip nell’autunno. Alla conduzione ci sarà il ritorno di Filippo Bisciglia che andrà di nuovo ad alternarsi ad Alessia Marcuzzi. Due nomi finiti tra i papabili per il programma sono quelli della coppia, formatasi nella casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Un’ipotesi che ha già fatto sognare il grande pubblico televisivo. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Casa Chi, i diretti interessati si sono espressi su queste voci.

Rosalinda Cannavò ha chiarito: ” Non credo sia il programma giusto per noi in questo momento. La nostra storia è iniziata da poco e mi sembra prematuro andare in un programma come Temptation Island. Adesso no, poi non si sa. Non saremo in questa edizione , questo è certo. Adesso è ancora troppo presto “. E Andrea Zenga ha chiosato: ” Due volte forse è troppo”. Il figlio di Walter Zenga si riferisce al fatto di aver già partecipato al programma con l’allora fidanzata Alessandra Sgolastra.

Leggi anche —–>  Amici, Sangiovanni e Deddy infrangono le regole della scuola: Rudy Zerbi impazzisce

Leggi anche —–>  Uomini e Donne colpo di scena: Ida e Riccardo si sono rivisti

Le parole di Andrea Zenga

Ma sulla vicenda si è espressa anche Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga. In una diretta Instagram nel suo format social A casa mia, ha spiegato ai suoi followers: ” Andrea e Rosalinda non faranno Temptation Island. Lui ha già dato in questo senso e quindi sarebbe assurdo. Stanno vivendo il loro amore”. Ospite di questa chiacchierata social anche Armanda Frassinetti, mamma di Tommaso Zorzi.

Si è parlato dunque anche del Grande Fratello Vip , con un piccolo rimpianto di Termali su Andrea Zenga. Ha spiegato: Mi sarebbe piaciuto vederlo da settembre insieme agli altri, lui sarebbe stato altri mesi lì dentro. C mbia il tuo modo di vedere le cose. Senza il GF Vip non avremmo vissuto i nostri figli da fuori”. 

Impostazioni privacy