Uomini e Donne colpo di scena: Ida e Riccardo si sono rivisti

Ida Riccardo Roberta Uomini e Donne - Solonotizie24
Ida Riccardo Roberta Uomini e Donne – Solonotizie24

Il momento tanto atteso dai fan di Uomini e Donne sta finalmente per arrivare, Riccardo Guarnieri e Ida Platano di nuovo a confronto negli studi del programma dove si sono incontrati diversi anni fa… un incontro che, a quanto pare, ha fornito dei clamorosi colpi di scena.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Riccardo Guernieri e Ida Platano sono stati spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via della loro relazione costellata da crisi varie. La coppia, poco dopo l’addio al programma i due si sono messi in gioco a Temptation Island dando il via a un notevole tira e molla che li ha visti spesso protagonisti del gossip italiano, fin quando la coppia non decide di lasciarsi definitivamente nonostante l’organizzazione in atto delle nozze mai organizzate.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui… cos’è successo dopo il loro incontro a Uomini e Donne?

Ida Riccardo Roberta Uomini e Donne - Solonotizie24
Ida Riccardo Roberta Uomini e Donne – Solonotizie24

Riccardo e Ida… di nuovo insieme?

Nel corso delle ultime settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come Ida Platano abbia deciso di tornare negli studi di Uomini e Donne dopo l’addio di Riccardo e Roberta allo show. La dama attualmente ha avviato una conoscenza con il cavaliere Luca, e tutto sembrerebbe procedere nel migliore di modi.

A far discutere, però, troviamo il nuovo incontro con Riccardo Guernieri a Uomini e Donne, dato che lui e Roberta Di Padua sono tornati negli studi super innamorati e sereni per raccontare queste prime settimane di relazione. Quanto detto non lascerà indifferente Ida, provata dalle crisi nella relazione con Riccardo, pronta a intervenire durante il loro racconto felice.

Ida Riccardo Roberta Uomini e Donne - Solonotizie24
Ida Riccardo Roberta Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici 20, anticipazioni sesta puntata Serale di sabato 24 aprile: chi verrà eliminato dalla scuola?

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso confessione choc: il periodo buio della cantante

Ancora segnalazioni su Riccardo Guernieri e Ida Platano

Impossibile negare, inoltre, come nel corso degli anni abbia fatto davvero discutere la costante presenza di Ida e Riccardo nel programma di Uomini e Donne, tanto che alcuni fan ha anche puntato il dito verso la coppia affermando che questi abbiano mentito calcando l’onda del successo.

Ida Riccardo Roberta Uomini e Donne - Solonotizie24
Ida Riccardo Roberta Uomini e Donne – Solonotizie24

A far rumore sul web nel corso delle ultime ore troviamo anche la segnalazione fatta nella pagina Instagram Investigatore Social, gestita da Alessandro Roscia, che riproponendo un post di Amedeo Verza nel suo account circa il triangolo Riccardo, Roberta e Ida scrive: “Che brutto avere sempre ragione. Che vi ho sempre detto su questi tre truffatori? E nessuno fa niente. Se non ci fossi io a cantargliene di Santa ragione non oso immaginare come li lodereste. Sono andati in studio per raccontare la loro ‘finta’ storia. Tutto normale se non fosse che hanno iniziato i teatrini con Ida”.

Impostazioni privacy