Rosaria Cannavò ieri e oggi, la ricordate quando faceva la Letterina? Molto diversa

Solo da qualche giorno Rosaria Cannavò è sbarcata in Honduras conquistando in modo ufficiale il titolo di naufraga ufficiale dell‘Isola dei famosi. Inizialmente il pubblico non l’ha riconosciuto ma poi quando Rosaria ha salutato Francesca Lodo e Ilary Blasi tutti hanno ricordato il su passato da letterina. La Cannavò è stata infatti una delle girl di Gerry Scotti agli esordi di Passaparola, insieme alla Blasi ma anche a Silvia Toffanin e all’attuale naufraga Francesca Lodo.

rosaria-cannavò solonotizie24

Isola dei famosi, Rosaria Cannavò fisico mozzafiato

Dieci anni fa l’ex letterina ha deciso d’abbandonare il mondo della tv anche perchè il coinvolgimento nell’inchiesta di valletopoli l’ha colpita in modo non indifferente. Oggi ha accettato l’avventura dell‘Isola dei Famosi proprio per darsi una seconda opportunità e a quanto pare sembra avere tutti i numeri giusti per emergere. Bellezza mozzafiato, Rosaria colpì il pubblico di Passaparola grazie alle sue curve perfette e oggi che è trascorso appena qualche anno è ancora una bellissima donna: la sua presenza in Honduras di sicuro non passerà inosservata.

L’arrivo all’Isola dei Famosi di Rosaria è stato accolto con entusiasmo dagli altri naufraghi, in particolare la sua ex compagni Francesca Lodo ha avuto un atteggiamento entusiasmante felice d’aver ritrovato una vecchia amica. La Cannavò ha un bellissimo rapporto con il suo corpo, si piace e si cura come può anche se sa d’essere molto fortunata visto che mangia quello che vuole e difficilmente prende peso.

Rosaria Cannavò Passaparola tv

Leggi anche —->Ilary Blasi compie 40 anni: le parole d’amore di Totti

Rosaria Cannavò e i ritocchi estetici: è rifatta?

I primi dubbi che hanno posto i fans del reality sulla nuova naufraga riguardano la possibilità che Rosaria si ricorsa al bisturi in più occasioni. L’ex letterina approva la chirurgia plastica, non ha nessun problema ad ammettere d’aver ritoccato il seno poi per il resto è determinata nel dire che è tutto naturale.

Leggi anche —->Isola dei Famosi, scambio di frecciate al vetriolo tra Francesca Lodo e la Blasi | La verità sul loro rapporto

Eppure dagli scatti visibili in rete del prima e dopo della it girl sembra che abbia subito più di una trasformazione e non tutte determinate, a quanto pare, dal passare del tempo. Di sicuro la sua presenza all‘Isola dei Famosi è destinata a dare verve e maggiore sprint ai naufraghi in gara, oggi stanchi, esausti e decisamente molto affamati.

Impostazioni privacy