Ilary Blasi compie 40 anni: le parole d’amore di Totti

Festeggia oggi il suo compleanno Ilary Blasi, la conduttrice più iconica della tv attualmente ala direzione dell’Isola dei Famosi compie 40 anni e non manca di condividere questo momento con i fans che le vogliono bene. Ilary è felice d’essere arrivata a questo traguardo soprattutto perchè non si sente più in colpa di dividersi tra il lavoro e i figli: ora la famiglia è più indipendente e nonostante il suo pendolare tra Milano e Roma per gran parte della settimana i figli e anche il marito Francesco Totti tutti sono felici.

Ilary Blasi Solonotizie24

Ilary Blasi felice e senza sensi di colpa per i suo 40 anni

A casa mi vedono poco, ma i quaranta servono anche a questo: a levarti i sensi di colpa. Mamma felice, figli felici, marito felice e famiglia felice” ha rivelato la bellissima showgirl nel corso di una recente intervista rilasciata a Chi. A Ilary il traguardo dei 40 anni non pesa, è soddisfatta come mamma, moglie ma soprattutto nel suo lavoro dove oggi sa d’aver conquistato posti di prestigio meritatamente. Dopo un anno di rinvii Ilary Blasi finalmente sta conducendo la sua Isola dei Famosi, e sta interpretando il ruolo in modo ironico e divertente confrontandosi spesso anche con gli opinionisti in studio.

Nonostante la showgirl romana abbia deciso di non festeggiare i suoi 40 anni e da ieri che condivide sul suo account Instagram i tanti regali ricevuti d’amiche più o meno note. A farle gli auguri per primo ovviamente Francesco Totti che ha pubblicato un post dove appare insieme alla moglie, foto accompagnata da una dedica piena d’amore: “La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!! auguri amore mio”.

Francesco Totti fonte Instagram

Leggi anche —->Sembra Ken Umano Pio e Amedeo deridono la Blasi: la reazione di Totti

Ilary Blasi compleanno in famiglia: “E’ un momento particolare”

Ilary Blasi ha reso noto che festeggerà il suo quarantesimo compleanno in famiglia, la showgirl a quanto pare non ha alcune intenzione di festeggiare ne tanto meno di fare baldoria.

Leggi anche —->Ilary Blasi, chi sono le (bellissime) sorelle: foto

Alla Blasi basta la sua famiglia soprattutto in questo particolare momento storico, dove l’Italia è ancora alle prese con la gestione della pandemia: “Questa volta voglio stare con la mia famiglia: è un’occasione speciale e questo è un momento particolare” queste le parole della showgirl a Chi.

Impostazioni privacy