Ilary Blasi fisico perfetto senza nessuna dieta: ecco quali sono i suoi segreti

L’amatissima conduttrice Ilary Blasi si mostra sempre in forma smagliante. Ma quali sono i suoi segreti per una linea sempre perfetta? Ecco le sue parole.

Le parole di Ilary Blasi

Questa edizione del L’Isola dei Famosi sta avendo un grande successo grazie anche alla sua conduzione. Simpatica, solare e bellissima, Ilary Blasi è amatissima dal grande pubblico. In queste serate ha regalato ai telespettatori outfit incredibili, mettendo in mostra il suo fisico mozzafiato. Anche su Instagram, Blasi, mostra una forma fisica perfetta. La conduttrice, che il prossimo 28 aprile compirà 40 anni, è sposata dal 19 giugno del 2005 con Francesco Totti. La coppia ha tre figli: Cristian, nato nel 2005, Chanel nata nel 2007 e Isabel, nata nel 2016. Ma qual è il segreto della conduttrice per rimanere in forma? Negli anni scorsi si è parlato, per lei, di un regime di dieta rigidissimo, ma la conduttrice ha smentito categoricamente. Secondo il settimanale F, infatti, il suo segreto è un giusto mix di attività fisica e di alimentazione sana.

La conduttrice ha infatti spiegato che non rinuncia ai piaceri della buona tavola, senza però mai esagerare. Ha raccontato: “Io mangio sano che è diverso. Poi c’è anche il periodo in cui esagero, perché il cibo è al primo posto per me tra i piaceri della vita”. Nessun segreto miracoloso dunque, se non la vecchia, e sempre utile, dottrina del mangiar sano e dell’attività fisica. Di tanto in tanto è possibile concedersi qualche eccezione, ma che non deve però diventare un’abitudine.

Leggi anche —–> Ambra Angiolini cambia look: cosa ha fatto ai capelli

Leggi anche —–> Lei è la sorella di una delle cantanti italiane più amate: notate la somiglianza?

Le accuse di Striscia 

Secondo un recente servizio della rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia, Ilary Blasi sarebbe ricorsa più volte a ritocchini estetici. Per il programma condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, negli anni Blasi si sarebbe rifatta le labbra.

Non solo. Per il programma di Antonio Ricci anche il decolletè di Ilary Blasi appare molto diverso rispetto ai suoi esordi sul piccolo schermo. La conduttrice, ad ogni modo, non ha voluto replicare al trasmissione di Canale 5.

Impostazioni privacy