Lei è la sorella di una delle cantanti italiane più amate: notate la somiglianza?

Sono due gocce d’acqua, bellissime entrambe. Lei è la sorella di una delle cantanti più famose del panorama musicale nostrano. Avete capito di chi stiamo parlando?

La sorella di Elodie

Si somigliano tantissimo: stessi occhi e bellezza cristallina. L’avete riconosciuta? Lei è Fey Di Patrizi, sorella della cantante Elodie. Recentemente abbiamo potuto ammirare la cantante nel corso del Festival di Sanremo 2021. Elodie, ha infatti illuminato la seconda serata della kermesse condotta da Amadeus e Fiorello. Fey ed Elodie Di Patrizi sono legatissime, entrambe figlie di Roberto Di Patrizi e di Claudia Marthe. Elodie è classe ’93, mentre la cantante è del ’90. Entrambe sono cresciute nel quartiere Quartaccio di Roma. Fey ha un passato come ex calciatrice, avendo infatti giocato per diversi anni nella squadra femminile della Lazio. Oggi lavora in noto locale romano e vive nella Capitale in compagnia della sua gatta Tequila, che spesso vediamo nei suoi scatti pubblicati sui social.

Fey Di Patrizi è fidanzata con Marta Gaeta, che lavora come pasticcera in un ristorante fusion. In una recente intervista rilasciata a Grazia, Elodie, ha parlato dell’omosessualità di Fey: “Mia sorella è omosessuale, l’ho capito prima di lei. Quando me l’ha confidato piangeva. È stato un percorso lungo. Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta”. Le due come detto sono legatissime, ed Elodie ha rivelato che, durante la loro adolescenza, ha dovuto proteggere sua sorella.

Leggi anche —–> Ricky Martin come è cambiato nel tempo: eccolo oggi a 50 anni, diversissimo

Leggi anche —–> Romina gela Albano, l’ex moglie senza freni: “Lui era meglio prima, ora…”

Due sorelle diverse caratterialmente

Elodie ha raccontato che, in adolescenza, lei e Fey erano totalmente diverse. Mentre Elodie ha vissuto anni movimentati, come ha spesso raccontato, Fey, invece: “Lei era l’opposto di me. Metodica, studiava, non beveva, non fumava, faceva sport, risparmiava”.

Differenze che non hanno mai allontanato le due sorelle: “Fin a piccola mi sono occupata di lei. Oggi è una sorella, quasi una figlia”. Recentemente abbiamo visto Fey protagonista e complice dello scherzo ordito da Le Iene contro sua sorella. In quel caso, Fey rivelò ad Elodie di aver tradito la sua compagna e di aspettare un bambino. Uno scherzo dissacrante – e sofferente – per la povera Elodie.

Impostazioni privacy