Isola dei Famosi, scambio di frecciate al vetriolo tra Francesca Lodo e la Blasi | La verità sul loro rapporto

Nel corso della scorsa puntata de ‘L’Isola dei Famosi’, c’è stato uno scambio di ‘battute’ tra Ilary Blasi e la Lodo. Quali sono i motivi?

I telespettatori del noto survival game non hanno infatti potuto fare a meno di notare un repentino scambio di ‘frecciate’ tra la conduttrice della trasmissione e Francesca Lodo, concorrente del reality. Quali sono però i motivi che hanno scatenato questa faida tra le due? 

Scambio di battute tra Ilary e Francesca: ecco cos’è accaduto

Durante l’ultima puntata del seguitissimo reality show ‘L’Isola dei Famosi‘, la concorrente avrebbe dovuto andare a parlare con qualcuno dalla Palapa. Purtroppo però, qualcosa non è andato per il verso giusto e la Lodo non è riuscita nell’intento.

La Blasi ha così iniziato ad essere ironica e, scherzando, ha detto: “Non c’è nessuno per te. Semmai alla prossima puntata magari chiamo qualcuno“. Nell’ascoltare queste parole, la Lodo non è riuscita a trattenersi e ha risposto alla conduttrice con una nuova frecciatina.

Che cattiveria, che brutto carattere Ilary“, ha infatti detto Francesca, lasciando di stucco i telespettatori del programma.

Francesca Lodo e Ilary Blasi: qual è il rapporto tra le due

Lo scambio di battute avvenuto tra le due donne è stato subito oggetto di risate e critiche sui vari social, e in molti hanno ipotizzato che tra le due non ci sia un legame proprio idilliaco.

In realtà, la Blasi e la Lodo hanno in passato lavorato insieme, quando entrambe erano le letterine di ‘Passaparola‘. Secondo alcune indiscrezioni, le due avevano infatti già da allora un particolare conflitto che non è mai terminato del tutto.

Leggi anche —-> L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi in lacrime, il crollo: “Perdonami per quello che ho fatto”

In rete, sono moltissimi i commenti che emergono sulle due donne. C’è infatti chi dice: “Ma si stanno sul ca**o la Lodo e la Blasi?“, e chi invece sostiene che possa esserci una leggera invidia di Francesca nei confronti di Ilary. “La Blasi è dall’altra parte, mentre lei costretta a fare la concorrente per riemergere“, hanno scritto alcuni dei telespettatori.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi chi è Andrea Cerioli: lutto, Uomini e Donne, fidanzata, lavoro, Temptation Island

Insomma, le supposizioni sono tante e in molti si stanno continuamente chiedendo quale sia la verità sul loro rapporto.

Impostazioni privacy