Isola dei Famosi chi è Andrea Cerioli: lutto, Uomini e Donne, fidanzata, lavoro, Temptation Island

Ultimo naufrago de L’Isola dei Famosi , scopriamo meglio Andrea Cerioli. Ecco carriera, vita privata e curiosità dell’ex tronista di Uomini e Donne. 

Carriera di Andrea Cerioli

Personaggio televisivo, influencer sui social, Andrea Cerioli è l’ultimo arrivato sull’Isola dei Famosi , condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Ma andiamo a conoscere meglio il neo naufrago del reality. Nato in provincia di Bologna, a San Lazzaro di Savena, il 22 maggio del 1989, prima dell’inizio delle sue avventure televisive, Cerioli lavorava come agente pubblicitario. Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 2014, quando entra nel Grande Fratello, allora condotto da Alessia Marcuzzi. La sua avventura non dura molto, ma il giovane diviene subito famosissimo sui social. Nello stesso anno, purtroppo, Cerioli perde sua mamma, alla quale dedicherà un bellissimo tatuaggio. Nell’anno successivo, desideroso di trovare la donna della sua vita, partecipa come tronista a Uomini e Donne. Ma questa esperienza si rivelerà infruttuosa, dal momento che lascerà il programma senza scegliere.

Soltanto dopo qualche mese inizierà una relazione con un’ex corteggiatrice, Valentina Rapisarda. La storia d’amore tra i due durerà due anni. In seguito, Cerioli, ha avuto una relazione con l’influencer e modella Zoe Cristofoli. Nel 2018, dunque single, torna a Uomini e Donne, ancora nelle vesti di tronista. Andrea Cerioli è un ragazzo più maturo rispetto alla sua prima esperienza nel programma di Maria De Filippi e si butterà alle spalle le insicurezze di qualche anno prima. Sceglierà, prima del tempo, una corteggiatrice con cui ha subito legato, Arianna Cirrincione . Al suo posto, nel programma, farà il suo debutto Andrea Zelletta.

Leggi anche —–>  Antonella Clerici e l’annuncio su Instagram: “La storia si ripete…”

Leggi anche —–>  Tensione a I Fatti Vostri | Frecciatine durante le prove e possibili novità per la nuova stagione

Vita privata di Andrea Cerioli

Pochi ricordano Andrea Cerioli in vista di corteggiatore, nel 2013, a Uomini e Donne , di Ramona Amodeo. Il giovane verrà eliminato nelle prime puntate, ma allora Cerioli aveva sogni diversi dal mondo dello spettacolo. La sua grande passione, infatti, era la fotografia. Oggi Cerioli è divenuto un vero e proprio influencer, con oltre un milioni di followers su Instagram, con il nick iamandreacerioli . Il giovane è stato anche tentatore di Temptation Island Vip, nel 2018, di Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga.

Ma è proprio a Uomini e Donne che Andrea Cerioli ha trovato il grande amore. In una recente intervista, ha parlato di alcuni grandi passi in avanti con Arianna Cirrincione. Ha spiegato: “Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante a oggi non ci stiamo ancora pensando […] Diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio. Un figlio per noi rappresenta Qualcosa di meraviglioso “.

Impostazioni privacy