Natalia Paragoni, il racconto hot con Zelletta: “Troppo ses*o, sono andata in farmacia”

Natalia Paragoni Andrea Zelletta - Solonotizie24
Natalia Paragoni Andrea Zelletta – Solonotizie24

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono tornati a vivere insieme dopo i mesi lontani per via della partecipazione al Grande Fratello Vip dell’ex tronista di Uomini e Donne, motivo per cui la coppia ha deciso di vivere insieme quanto più tempo possibile… condividendo con i fan anche dei dettagli molto piccanti circa la vita di privata.

Andrea Zelletta è stato uno dei maggiori protagonisti del Grande Fratello Vip, entrano nella casa all’inizio del reality show e rimasto lì fino alla fine del percorso designato dalla produzione Mediaset.

Una volta conclusa l’esperienza al GF Vip Andrea Zelletta ha subito raggiunto la compagna Natalia Paragoni nella loro casa di Milano, raccontandosi anche attraverso i social e mostrando loro come stia procedendo la complicità di coppia ritrovata tra quotidianità, lavoro e anche intimità. Non a caso, ecco che nel mirino della bufera troviamo proprio la Paragoni e il racconto fatto dall’influencer sui social.

Natalia Paragoni Andrea Zelletta - Solonotizie24
Natalia Paragoni Andrea Zelletta – Solonotizie24

“Andreuccio si è dato molto da fare…”

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto del weekend d’amore che Andrea Zelletta e la compagna e Natalia Paragoni hanno da poco trascorso… così come la stessa influencer ha dichiarato: “Se devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dà da fare, ma ci siamo rilassati di più e il s*** non è mancato”.

L’ex di Uomini e Donne ha poi continuato dicendo: “Mi sa che ho fatto qualche movimento strano e così è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua. No, dai, facciamo che la colpa è 50/50. So che volete sapere i particolari, ma non ve li dico. Se vuole ve li dirà Andrea”. Il tutto, comunque, sia non finisce qui…

Natalia Paragoni Andrea Zelletta - Solonotizie24
Natalia Paragoni Andrea Zelletta – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Adriano celentano pubblica un video per Fabrizio Corona, Asia Argento gli risponde così

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, nuovo amore per l’opinionista? Pizzicato con lui

La polemica sui social per gli ex di Uomini e Donne

Il racconto fatto da Natalia Paragoni non è di certo passato inosservato, scatenando così anche un pizzico di polemica sul web da parte di chi non ha gradito molto il video condiviso su Instagram Stories dall’influencer.

Natalia Paragoni Andrea Zelletta - Solonotizie24
Natalia Paragoni Andrea Zelletta – Solonotizie24

Non a caso, a commentare subito quanto successo è stata Karina Cascella entrando a gamba tesa sui social: “Si sta superando un po’ il limite. Questa moda di spiattellare tutto nei dettagli più intimi non viene fatta perché si ha voglia di condividere o mandare certi messaggi. Chi condivide tutto lo fa esclusivamente per creare hype attorno al proprio profilo e cercare di coinvolgere più persone. Nel bene e nel male l’importante è che se ne parli però è anche brutto che si è veramente disposti a svendersi”.

Impostazioni privacy