Tommaso Zorzi, nuovo amore per l’opinionista? Pizzicato con lui

L’opinionista de L’Isola dei Famosi , già vincitore del Grande Fratello Vip , Tommaso Zorzi ha un nuovo flirt? Ecco le indiscrezioni e le foto paparazzate a Milano in dolce compagnia. 

Nuovo flirt per Tommaso Zorzi?

Influencer, già vincitore del Grande Fratello Vip 5, oggi opinionista de L’Isola dei Famosi , condotto da Ilary Blasi, Canale 5. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi , che sta vivendo davvero un momento d’oro dal punto di vista lavorativo. Ma non solo. Nelle ultime ore, infatti, i social si sono infiammati per un presunto nuovo flirt dell’opinionista. Le indiscrezioni sono state inserite dal settimanale Chi , diretto da Alfonso Signorini. I due sono stati paparazzati insieme nel centro di Milano. Ma chi è il misterioso presunto compagno di Zorzi? Si chiama Lorenzo Campi ei due si conosciuti grazie ad un’amica in comune, Didi.Sarebbe stata lei a presentarli e tra i due sarebbe nata subito una forte sintonia.

Dal settimanale Chi

Al momento il condizionale è d’obbligo, perchè l’influencer non ha ancora commentato la vicenda . Campi vive e lavora a Torino, mentre Zorzi è di Milano e resta in città per lavoro. Dovrei, dunque, si vedrebbero solo nei weekend, ritagliandosi degli spazi magari fugaci nella settimana. La foto sembrerebbe essere stata scattata lo scorso 25 aprile, quando Campi ha raggiunto Zorzi a Milano. I due appaiono davvero felici e tantissimi followers stanno in queste ore chiedendo a Zorzi quale sia la verità.

Leggi anche —–>  Avanti un altro, calo degli ascolti | Nuovi cambiamenti in casa Mediaset?

Leggi anche —–>  Uomini e Donne trono over, è finita tra Sabina e Claudio | “L’ho lasciata io, era aggressiva, cosa faceva”

Tommaso Zorzi volta pagina

Nell’articolo di Chi , si legge: “Conoscendoli Didi ha capito che potrebbe nascere qualcosa tra loro e ci ha visto giusto. Perché Tommaso e Lorenzo hanno legato in fretta. Poi, certo, chissà se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di bello da vivere e del quale sorridere “.

Tommaso Zorzi, dunque, sembra aver superato la pagina Francesco Oppini . Dopo il Grande Fratello Vip , i due hanno legato tantissimo, ed oggi sono molto amici.

Impostazioni privacy