Adriano Celentano pubblica un video per Fabrizio Corona, Asia Argento gli risponde così

Adriano Celentano Fabrizio Corona Asia Argento - Solonotizie24
Adriano Celentano Fabrizio Corona Asia Argento – Solonotizie24

Adriano Celentano torna a parlare del delicato caso di Fabrizio Corona, anche se adesso l’ex re dei paparazzi è finalmente tornato agli arresti domiciliari. A commentare il video condiviso dal cantante molleggiato è stata proprio Asia Argento, al fianco di Fabrizio Corona durante questa nuova battaglia.

La muova vita di Fabrizio Corona lontana dal carcere è finalmente cominciata, anche se per lui continua lo sconto di pena ai domiciliari e non solo. Non appena l’ex re dei paparazzi si è riappropriato dei canali social ha continuato ad animare anche la sua lotta contro le condizioni di vita carceraria e non solo, focalizzando le sue attenzioni anche su coloro che a seconda del caso sono diventati vittime del sistema giuridico.

A intervenire ancora una volta attraverso i social è stato proprio Adriano Celentano, il quale ha condivo una nuova lettera indirizzata a Fabrizio corona.

Adriano Celentano Fabrizio Corona Asia Argento - Solonotizie24
Adriano Celentano Fabrizio Corona Asia Argento – Solonotizie24

“Caro Fabrizio…”

Adriano Celentano, dunque, torna a scrivere a Fabrizio Corona nella quale il cantante afferma di aver osservato molto attentamente il suo profilo notando come negli anni abbia conquistato un notevolissimo seguito nonostante il “modello di vita non è dei più apprezzabili…”.

Da Barbara D’Urso hai dichiarato di sentirti un pezzo della storia italiana. È vero, non hai detto una cosa sbagliata”, continua così il cantante molleggiato. Successivamente, qui Adriano Celentano spiega anche di comprendere quanto sia grande la sofferenza che in questo momento sta provando Fabrizio Corona e non solo: “E’ proprio da questa sofferenza che devi risorgere. I giudici hanno fatto quello che la legge gli impone e tu devi accettarlo. Però non puoi vincere se non apri il tuo cuore al nuovo Fabrizio, quel Fabrizio che stupirà tutti, capace di accettare anche la durezza di chi, in questo momento, non vuole essere tenero. E io me lo sento che lo farai come quel giorno in cui hai portato due ragazzi in comunità salvandoli. Ecco il bravo ragazzo che hai detto di essere. Io ci credo che tu lo sia”. Infine: “Forse perché da qualche parte nel tuo corpo vedo stampata la Sua figura. Anche Lui è stato giudicato, ma a differenza di te, ingiustamente, troppo ingiustamente. Perché quelli non erano giudici, ma una manica di assassini assetati di sangue”.

Adriano Celentano Fabrizio Corona Asia Argento - Solonotizie24
Adriano Celentano Fabrizio Corona Asia Argento – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Trono over chi è e cosa fa la dama Elisabetta Simone di Uomini e donne

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, la vita privata di Isabella: in cosa è laureata e la triste confessione, tutto sulla dama

La risposta di Asia Argento

A commentar prontamente è stata Asia Argento, non appena il cantante molleggiato ha condiviso il video nella sua pagina Instagram.

In riferimento alle parole di Adriano Celentano, la figlia del regista Dario Argento ha scritto il seguente commento: “La spiritualità e l’altruismo saranno la sua rinascita. Io vedo e sento che quello che hai predetto sta già accadendo. Fabrizio è cambiato ed ora lo scopo della sua vita sarà più alto. Un abbraccio Adriano”.

Impostazioni privacy