Uomini e Donne, la vita privata di Isabella: in cosa è laureata e la triste confessione, tutto sulla dama

Isabella Ricci è la nuova Dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’. Con il suo charme, ha già conquistato il pubblico italiano. 

Alcune voci dicono che la donna potrebbe anche conquistare la scena, rubando così il posto alla storica Gemma Galgani. Originaria di Roma, Isabella ha iniziato già a frequentare qualche corteggiatore, tra cui Aldo e Biagio. Per il momento però, ancora nessuno ha conquistato realmente il suo cuore. La Ricci è dunque ancora alla ricerca dell’amore.

Chi è Isabella Ricci: la sua vita prima di ‘Uomini e Donne’

Nata a Roma nel 1959, la Ricci ha conseguito una laurea presso la Facoltà di Filosofia dell’Università La Sapienza e, in seguito, si è specializzata in Archivista e Bibliotecaria. Grande appassionata di animali, ha scelto poi di proseguire in questa strada.

Attualmente, Isabella vive infatti a Ravenna ed è proprietaria della ‘Pet Village‘, un’azienda che si occupa di vendere prodotti per la cura degli animali e di rifornire anche i negozi. In passato, è stata anche la responsabile del settore allevatori della ‘Hill’s Pen Nutrition‘ e allevatrice di boxer riconosciuta dall’Anci.

Nel 2021 ha iniziato la sua partecipazione al noto programma ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi, per cercare di realizzare il suo sogno di incontrare il vero amore.

La vita privata di Isabella Ricci

Isabella Ricci ha fatto il suo esordio nel piccolo schermo inizialmente per gioco, grazie ad uno scherzo fatto dai suoi colleghi.

Leggi anche —-> Uomini e Donne trono over, è finita tra Sabina e Claudio | “L’ho lasciata io, era aggressiva, cosa faceva”

Tutto è nato per scherzo“, ha infatti detto la donna, “una richiesta che ho fatto ai ragazzi che lavorano con me“. Dato che per il suo compleanno aveva chiesto in regalo un uomo con cui uscire, una sua dipendente ha dunque deciso di iscriverla al programma a sua insaputa.

Leggi anche —-> Ex dama contro Armando Incarnato: “Uomini e Donne? Ci guadagna…”

La donna ha inoltre confessato di essere stata sposata e di aver sempre voluto dei figli. “Non ho potuto averne“, ha infatti tristemente raccontato, “Probabilmente se ne avessi avuti sarei più contenta, perché ho una mancanza di affetti veri. Quegli affetti caldi, vicini“. Intanto, la Ricci dice di essere una donna schietta e sincera e, con la sua personalità, ha già attirato l’attenzione di molti.

Impostazioni privacy