Massimo Boldi, il doloroso ricordo della moglie scomparsa: “Ovunque tu sia”

Massimo Boldi ricordo della moglie - Solonotizie24
Massimo Boldi ricordo della moglie – Solonotizie24

Massimo Boldi negli anni di carriera ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata, al fine di proteggere la famiglia dall’attenzione dei media e fare in modo che il loro quotidiano fosse il più sereno possibile. A lasciare un volto incolmabile nel suo cuore è stata la scomparsa della moglie Maria Teresa.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Massimo Boldi negli anni è stato spesso nel mirino dell’attenzione mediatica grazie ai grandi successi che l’attore ha collezionato durante la sua carriera, alcuni dei quali al fianco di Christian De Sica.

Quanto detto non è successo nella vita privata, dove Massimo Boldi ha sempre preferito il massimo riserbo, anche quando è venuta a mancare la cara moglie Maria Teresa Selo.

Massimo Boldi ricordo della moglie - Solonotizie24
Massimo Boldi ricordo della moglie – Solonotizie24

“Un incontro fugace…”

Quello con Maria Teresa è stato un amore nato lontano dal set e che ha riempito il cuore di Massimo Boldi, che a lei ha dedicato tutto il suo tempo… fin quando il dolore non ha bussato alla loro porta.

Il tutto è nato si per caso, ma anche grazie alla tenacia di Maria Teresa che fin da subito ha capito che l’attore potesse essere l’amore della sua vita, così come lo stesso ha raccontato in occasione della lunga intervista rilasciata a Oggi è sempre mezzogiorno, condotto da Serena Bortone: “È stato un incontro folgorante mi ha colpito immediatamente. La prima volta che siamo usciti insieme ce ne siamo andati al cinema. È stata lei a fare il primo passo. Certo, altrimenti non sarebbe successo nulla”.

Massimo Boldi ricordo della moglie - Solonotizie24
Massimo Boldi ricordo della moglie – Solonotizie24

Leggi anche -> Natalia Paragoni, il racconto hot con Zelletta: “Troppo ses * o, sono andata in farmacia”

Leggi anche -> Bendetta Rossi fa preoccupare i suoi fan: “Dovrà operarsi, ha una malformazione congenita”

Il drammatico addio alla cara Maria Teresa

Il dolore per la scomparsa di Maria Teresa torna a bussare al cuore di Massimo Boldi di anno in anno durante i quali l’attore cerca di ricordare nel migliore de modi colei che le ha permesso di diventare padre delle tre figlie Micaela, Manuela e Marta che ha continuato a proteggere dal clamore mediatico nonostante tutto e tutti.

Maria Teresa si è spenta nel lontano 2008, a seguito di una battaglia estenuante contro un tumore al fegato e che l’ha strappata alla vita quando aveva solo 47 anni. Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo anche il bellissimo ricordo che Boldi ha fatto della cara moglie sui social, attraverso la pubblicazione di una sua foto accompagnata dal commento: “Ovunque tu sia”.

Impostazioni privacy