Benedetta Rossi fa preoccupare i suoi fan: “Dovrà operarsi, ha una malformazione congenita”

Tifosa Benedetta Rossi - Solonotizie24
Tifosa Benedetta Rossi – Solonotizie24

Riflettori puntati su Benedetta Rossi che in un video pubblicato nella sezione delle sue Instagram Stories, mettendo in allarme i suoi fan per via di un delicato problema che la food blogger dovrà affrontare nei prossimi mesi. Ecco di cosa si tratta.

Benedetta Rossi fin dal suo esordio sui social ha aperto le porte della sua cucina e non solo, raccontando passo dopo passo della sua vita al fianco del marito marco e non solo, dato che ad allietare le giornate in un primo momento c’era il piccolo Nuvola venuto a mancare la scorsa estate; mentre da qualche mese a questa parte a riempire la casa con un nuovo amore è arrivato il piccolo Cloud arrivato poco dopo la grave perdita.

Un tenere banco nel mondo di Oggi web, comunque SUA, Troviamo la Pubblicazione di un nuovo video di NEL QUALE Benedetta Rossi racconta Il Momento delicato Che la blogger sta attraversando Insieme al marito.

Tifosa Benedetta Rossi - Solonotizie24
Tifosa Benedetta Rossi – Solonotizie24

“Volevo dirvi che Cloud sta bene”.

Comincia così il video condiviso poco che ore fa Benedetta Rossi , nel racconto il delicato intervento di sterilizzazione subito dal piccolo Cloud. Il cucciolo, quindi, torna a riprende la sua vita in toto fatta di gioco e momento di felicità insieme alla sua famiglia.

Successivamente però Benedetta Rossi , nel video in questione, continua spiegando come d’accordo con il veterinario durante l’anestesia ha deciso di realizzare delle lastre alle zampe per via di alcune problematiche che si sono presentate nel tempo per lui, come ad esempio una leggerissima difficoltà nel camminare.

Tifosa Benedetta Rossi - Solonotizie24
Tifosa Benedetta Rossi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Cristian Imparato che fine ha fatto l’ex gieffino? Eccolo oggi molto diverso

LEGGI ANCHE ->  Harry ha “tradito” Meghan? Spunta una pesante verità sulla Corona

Benedetta Rossi di nuovo preoccupata sui social

Ad allarmare Benedetta Rossi è stata anche una mail ricevuta nei giorni scorsi dalla ragazza che mesi fa ha adottato il fratello di Cloud, nella quale le raccontava di aver appena scoperto nel suo cucciolo una displasia all’anca congenita, suggerendole così di effettuare ulteriori controlli: “ Cloud, infatti, ce l’ha. Quindi nei prossimi mesi insieme al veterinario valuteremo se è il caso di fare una protesi o realizzare un intervento che migliori la mobilità dell’anca ”.

Benedetta Rossi, inseguito, conclude spiegando come nei prossimi mesi su consulto del veterinario decideranno se effettuare un delicato intervento chirurgico per risolvere il problema, o se una protesi potrebbe essere sufficiente.

Impostazioni privacy