Cristian Imparato che fine ha fatto l’ex gieffino? Eccolo oggi molto diverso

Cristian Imparato ex bambino prodigio vincitore della prima edizione di Io Canto e poi riapparso in tv per conquistarsi il titolo di gieffino, è stato ospite qualche settimana fa del salotto di Barbara D’Urso. Imparato in passato ha partecipato al Grande Fratello senza ottenere un grande eco mediatico anche se sui social è stato più volte bersagliato in merito ai suoi presunti ritocchi estetici.

Cristian Imparato: “Mi sono rifatto al contrario”

Accusato da più parti d’aver approfittato della chirurgia estetica, vista anche gli evidenti cambiamenti del suo viso e non solo rispetto al suo debutto in tv Cristian non ha esitato a raccontare prima sul suo account Instagram e poi dalla sua amica Barbara D’Urso d’essersi sottoposto recentemente ad un intervento al contrario. L’ex gieffino ha infatti dichiarato d’aver tolto un filer e questo per poter apparire più naturale: “Mi sono rifatto al contrario per sgonfiarmi. Volevo avere un aspetto più naturale possibile. Adesso mi aspettano dei giorni di convalescenza, un paio di giorni di riposo. Devo stare tranquillo”.

Ha scritto Imparato, didascalia che ha accompagnato uno scatto decisamente sopra le righe che lo stesso ex gieffino ha definito la sua foto peggiore. Cristian nei giorni a seguire l’operazione ha pubblicato un nuovo post dove mostra com’è cambiato: “A distanza di soli 15 giorni, finalmente mi vedo un viso più sgonfio e naturale. Sono davvero felice e soddisfatto, nonostante qualche piccolo livido che non ho voluto photoshoppare ❤️”

Cristian-Imparato Fonte Instagram

Leggi anche —->Un posto al sole, Ilenia Lazzarin cambia look: capelli rosa, che bomba!

Cristian Imparato: “Io vittima di bullismo…”

Il percorso in tv per Cristian Imparato non è stato poi così gratificante, l’ex vincitore della prima edizione di Io Canto ha confessato d’essere stato bersagliato sui social di commenti negativi, delle vere e proprie offese riferite al suo aspetto fisico e al ricorso esagerato del bisturi.

Leggi anche —->Uomini e Donne, Samantha rivelazione inaspettata: Soffro di una sindrome

Imparato ha sofferto molto di questa situazione, e in più occasioni ha risposto in modo maturo agli haters che gli hanno puntato il dito: “Non sono più un bambino, sono trascorsi ormai ben più di 8 anni dalla mia prima esibizione in tv. Nessuno e dico nessuno conosce la mia vita privata e la mia storia che porto sulle mie spalle e sulle spalle dei miei più cari con grande forza”.

Impostazioni privacy