Un posto al sole, Ilenia Lazzarin cambia look: capelli rosa, che bomba!

Ilenia Lazzarin - Solonotizie24
Ilenia Lazzarin – Solonotizie24

Ilenia Lazzarin, volto noto di Viola nella serie Un posto al sole, ha deciso di cambiare di netto la sua immagine… per i fan rappresenta, dunque, addio al look dell’attrice come la ricordavamo un tempo con un benvenuto alla primavera super rosa per i suoi capelli.

Durante gli anni lontana dal set i fan hanno imparato a conoscere meglio Ilenia Lazzarin nella vita privata e soprattutto in veste di mamma. L’attrice, infatti, ha avuto modo di coltivare in modo intenso anche la passione per in fitness, fornendo dei validi consigli su come tornare in forma il prima possibile e non solo, diventando così anche una della influencer più seguire del momento su Instagram.

A catturare l’attenzione del web nel corso delle ultime ore, però, troviamo un netto cambio look per la Lazzarin che da castana fa spazio ai capelli pink!

Ilenia Lazzarin - Solonotizie24
Ilenia Lazzarin – Solonotizie24

Ilenia Lazzarin super star social di Un posto al sole

Ilenia Lazzarin è finalmente tornata sul set, ma continuando a coltivare anche la carriera da social influencer, mettendo comunque al primo posto il ruolo di mamma per il piccolo Raoul. A raccontare il fatidico ritorno sul set è stata la stessa attrice che a SuperGuida TV ha dichiarato: “La ripartenza è andata molto bene. Sul set sono stati attivati tutti i dispositivi di sicurezza tanto che giriamo senza mascherine ma rispettando le distanze. Ogni dieci giorni facciamo il tampone e questa procedura mi fa sentire tranquilla avendo un bambino a casa”.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che a tenere banco nelle news troviamo l’attrice ma non per quanto riguarda il personaggio di Viola in Un posto al sole, bensì per via del cambio look che ha lasciato i fan senza parole.

Ilenia Lazzarin - Solonotizie24
Ilenia Lazzarin – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo rompe il silenzio sull’aborto | “Non fare come me”

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio, avete mai visto la sua bellissima villa? Dove vive il conduttore

Capelli pink per la Lazzarin

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo a catturare l’attenzione del popolo del web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che ritraggono Ilenia Lazzarin con il suo nuovo cambio look.

Ilenia Lazzarin - Solonotizie24
Ilenia Lazzarin – Solonotizie24

Nelle foto in questione, infatti, la star di Un posto al sole sfoggia la sua nuova capigliatura super pink che ha già riscosso il gradimento de fan che si sono lasciati andare con commenti di vario tipo come: “Ti sta proprio bene, WOW!”.

Impostazioni privacy