Uomini e Donne, ecco perchè Gero Natale ha abbandonato il programma, la verità

Presente a Uomini e Donne solo per un breve periodo Gero Natale ha stregato alcune dame del parterre del trono over. Il cavaliere che nella vita è un bar tender ha approfittato della chiusura dei bar e ristoranti dovuta all’emergenza Coronavirus per approcciarsi al mondo della tv: aspetto fisico aitante e tenebroso, atteggiamento non proprio nitido Gero ha saputo emergere tra i tanti cavalieri presenti attirando l’attenzione anche del pubblico a casa.

Gero Natale Solonotizie24

Gero Natale, l’addio inaspettato a Uomini e Donne: i motivi

Dopo che Samantha, la tronista curvy in carica, ha manifestato un certo interesse nei suoi confronti Gero ha deciso d’abbandonare il programma, desideroso di tornare alla sua quotidianità. Il cavaliere siciliano adora il mare e trascorre molto tempo sulla sua barca, quest’esigenza di libertà probabilmente non andava d’accordo con le troppe regole del dating show di Maria de Filippi. Uscito con alcune dame tra cui anche Samantha Gero decide d’abbandonare il programma lasciando le corteggiatrici perplesse della sua decisione.

Ufficialmente il cavaliere dichiara che il problema è lui, che ha bisogno di ritrovarsi prima di rimettersi in gioco e d’intraprendere una nuova e seria relazione: “Io mi devo ritrovare. Devo riacquistare la fiducia in me stesso prima di rimettermi in gioco.” Oggi a settimane di distanza dell’addio di Gero Natale a Uomini e Donne si continua a parlare di lui, e questo anche perchè in studio ha fatto il suo rientro Ida Platano che in passato ha espresso un parere positivo sull’ex cavaliere. Tuttavia la dama non ha avuto l’opportunità di conoscerlo visto che l’ex cavaliere ha preferito non calcare l’onda della popolarità.

Gero Natale fonte Instagram

Leggi anche —->Il gossip: Gero vita nuova dopo trono over, Rosa a Miss Mondo, Panicucci gaffe

Gero Natale: “Io mi devo ritrovare”

Gero Natale è sicuramente uno degli uomini più affascinati arrivati alla corte degli anta di Uomini e Donne, e anche se molte dame hanno espresso il desiderio di conoscerlo questo non è stato sufficiente per farlo rimanere alla corte di Maria de Filippi che ha insistito non poco per dissuaderlo dalla sua decisione.

Leggi anche —->Trono over, Valentina pazza di Gero dopo Uomini e Donne: L’ho cercato Cosa ha risposto lui

La stessa Samantha, uscita con il cavaliere in un’esterna, ha chiesto a Gero di ripensarci e provare a godersi quest’avventura decisamente particolare. Il cavaliere sicuro di se stesso ha però deciso di tornare a casa, vivere il suo mare è quello che lo fa sentire meglio e sull’account Instagram è possibile vedere quanto è viva questa sua passione: le donne per ora possono aspettare.

Impostazioni privacy