Lei è la figlia di una delle coppie più amate e discusse della televisione: notate la somiglianza con il papà?

Sguardo deciso, bellezza atipica e fuori dagli schemi Anna Lou Castaldi è la figlia di una delle coppi di vip più amate ma anche discusse dello star system. Stiamo parlando di Morgan e Asia Argento due personaggi non proprio conformi ai dettami quotidiani, rappresentanti di libertà e di trasparenza nonostante tutto. I due vip sono stati molto uniti, la nascita della loro figlia li ha resi ancora più vicini fino a quando il loro amore è finito e hanno deciso di dirsi addio.

Anna Lou Castoldi, come sono oggi i rapporti con Morgan

Le particolarità di Morgan sono note a tutti e nonostante sia un talento nel mondo della musica e abbia una competenza e una cultura musicale esclusiva in questi ultimi anni ha fatto molto parlare di se soprattutto per alcuni suoi discutibili comportamenti nei vari salotti tv. Asia invece è da qualche mese al centro del gossip per la sua amicizia speciale con Corona, e in passata si è fatta portavoce e fondatrice del movimento MeToo a sostegno delle donne che hanno subito violenza.

La figlia di Dario Argento ha infatti confessato per prima anche se a posteriori d’essere stata violentata dal produttore Harwey Weinstein dando poi voce ad una serie di note vittime. Oggi Anna Lou è una giovane donna che ha intrapreso la carriera d’attrice, ha rivelato in una recente intervista che nonostante i difficili trascorsi avuti con il padre e un’assenza ripetuta del genitore oggi ha con lui un rapporto equilibrato.

Anna Lou Castoldi CHI fonte Instagram

Leggi anche —->Asia Argento e Morgan, avete mai visto la figlia? Chi è Anna Lou

Anna Lou Castoldi è Aurora in Baby 3: la reazione di Morgan

Anna Lou ha confessato che i genitori hanno appoggiato questa sua scelta di fare l’attrice, in particolare Morgan ha scoperto solo dopo che avrebbe recitato nella terza stagione della nota serie Baby, ma questo non gli ha impedito d’incoraggiare la figlia a seguire le sue ambizioni.

Leggi anche —->Asia Argento torna da Morgan : Perché ci siamo lasciati?

Mio padre l’ha scoperto poco fa perché non avevo trovato l’occasione di dirglielo: ne abbiamo parlato e mi ha supportata come fa sempre. Anche mia madre è felice e fiera di me” ha dichiarato la figlia di Morgan e Asia Argento che nonostante la giovane età sembra avere già le idee chiare sul suo futuro.

Impostazioni privacy