Asia Argento rissa in diretta, l’attrice furiosa: “Ti infilo un tacco in bocca” VIDEO

Accuse, minacce e toni altissimi. E ‘successo di tutto tra Pietro Senaldi ed Asia Argento durante la scorsa puntata di Non è l’Arena , su La7.

Parole al veleno tra Asia Argento e Pietro Senaldi

Uno scontro durissimo quello avvenuto negli studi di Non è l’Arena, su La7, nella serata di ieri. Il giornalista e conduttore Massimo Giletti ha continuato la sua inchiesta sul Caso Genovese, manager accusato di stupro. In studio, ospite l’attrice Asia Argento e, in collegamento, il Direttore del quotidiano Libero Pietro Senaldi. E proprio tra i due ospiti sono volati stracci. Senaldi ha dichiarato: “Bisogna mettere una didascalia quando parla Asia Argento, ha detto ‘ lo stupro mi ha arricchito, bisogna stravolgerlo”. L’attrice ha reagito inveendo contro il giornalista: “Stai zitto. Devi stare zitto! Hai rotto le pa ** a tutte le donne”.

Pietro Senaldi rincara la dose: “Tu sei una donna violenta”. L’attrice a questo punto perde le staffe: “Ti meno, ti infilo il tacco in bocca  come in un film di Dario Argento. Tu sei violento, hai un’anima sporca”. A questo punto interviene anche il conduttore Massimo Giletti: “No questo no, ti prego”. Il giornalista cerca ad ogni modo di riportare la calma negli studi di La7. Senaldi cerca di spiegare la sua posizione: “Non dubito quanto detto su lui dalla stessa Asia, come non dubito sul racconto fatto dal ragazzo che a sua volta ha detto di  essere stato violentato da Asia Argento. Ma io non ci credo”.

Leggi anche —->  Benedetta Rossi e Marco Gentili irriconoscibili: “Qui eravamo…” | Foto

Leggi anche —->  Teresa Langella carriera decollata: che lavoro fa oggi l’ex tronista di Uomini e Donne

Scambio di accuse

E continua: “Comunque io non ci credo che Asia Argento abbia violentato. Mi chiedo perché però abbia dato 300 mila euro al suo accusatore”. Poi il Direttore di Libero si rivolge anche alla ragazza presente in studio, Ylenia: “Non sarebbe meglio venire in tv a dire alle ragazze di non andare alle feste con chili di cocaina dove c’è un satiro assetato di sesso? “. E la ragazza in studio: “Non rispondo, io dico solo quello che provo”.

A questo punto si riaccende la lite con Asia Argento. L’attrice spiega: Tu sei tutto tranne che una ragazza. Ma cosa c *** o dici , stai zitto con quella faccia di …”. Senaldi riporta a galla la vicenda  Weinstein , il produttore cinematografico accusato di violenza da Asia Argento. E ha dichiarato: Weinstein ti ha arricchito, salvo dire dopo dieci minuti che ti ha stuprato”. 

Impostazioni privacy