Teresa Langella carriera decollata: che lavoro fa oggi l’ex tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella è stata protagonista nel 2019 di Uomini e Donne, dove ha trovato il grande amore. Ma cosa fa oggi? Ecco la sua nuova carriera.

La nuova carriera di Teresa Langella

Lei è stata una delle protagoniste più amate, e chiacchierate, del programma di Canale 5 Uomini e Donne. Da tronista ha deciso di scegliere Andrea Del Corso, con il quale vive una bellissima storia d’amore. Ma cosa fa oggi Teresa Langella? L’ex tronista napoletana è diventata una vera e propria influencer, seguitissima sui social. Non solo: Langella ha continuato a coltivare le sue passioni. Terminata l’esperienza sulla sedia rossa più famosa della televisione, Langella ha debuttato nel mondo della musica. Ha pubblicato infatti due singoli: Controcorrente e, nel marzo del 2019, Ibiza & Formentera, in collaborazione con La Nueva Escuela.  

L’ex tronista vanta anche ruoli di primo piano sul piccolo e grande schermo. Ha infatti recitato nel film Reality di Paolo Sorrentino e nella fiction Sotto Copertura – La cattura di Zagaria, su Rai Uno. Dal gennaio 2020, Teresa Langella ha debuttato, con grande successo, a Radio 105. E’ diventata dunque una speaker radiofonica nel programma A me mi piace, in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00. Con lei Barty Colucci, Lodovica Comello e Gibba. 

Leggi anche —-> Mina Settembre, addio per sempre a Serena Rossi? “La seconda stagione…”

Leggi anche —-> Benedetta Rossi e Marco Gentili irriconoscibili : “Qui eravamo…” | Foto

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Oggi, come dicevamo, Teresa Langella vive una bellissima storia d’amore con Andrea Del Corso. I due si sono conosciuti per la prima volta durante Temptation Island, dove erano entrambi tentatori per i concorrenti. Inizialmente Del Corso si era presentato a Uomini e Donne per corteggiare Mara Fasone, salvo poi rivolgere le sue attenzioni a Langella. Una storia davvero chiacchierata anche per la puntata finale del programma.

Al momento della scelta nella villa, infatti, Andrea non si presenta alla festa dicendo di no alla giovane napoletana. Decide di spiegare le sue ragioni al padre di Teresa, ma poi lascia da sola la ragazza nella villa con numerosi ospiti ed invitati. In seguito Andrea fa di tutto per riconquistare Teresa, ammettendo di aver commesso un errore. Ci vorranno diverse settimane, ma i due torneranno insieme. Oggi i due convivono a Milano.

Impostazioni privacy