Asia Argento e Morgan, avete mai visto la figlia? Chi è Anna Lou

Conoscete la figlia di Asia Argento e Morgan? E’ giovanissima, ama la recitazione e ha una grandissima passione per i viaggi. 

Pare inoltre che la ragazza sia un mix di entrambi i genitori e, proprio da loro, ha preso le doti migliori. La figlia della ex coppia è infatti sportiva e poliedrica anche se, apparentemente, sembrerebbe una ragazza ribelle, proprio come la sua mamma.

Siete curiosi di sapere cosa fa la giovane? Scopriamolo insieme.

Chi è Anna Lou Castoldi: la figlia di Asia Argento e Morgan

Venuta al mondo nel 2001, Anna Lou Castoldi è nata poco prima della rottura tra i suoi genitori Asia Argento e Morgan.

Nel guardare i suoi scatti, si nota prima di tutto un particolare orientamento ‘gotico‘ e ‘pauroso‘, che ritroviamo sicuramente in suo nonno Dario Argento e, a tratti, in sua mamma Asia. La ragazza è però molto vivace e ha tantissime passioni: tra queste c’è sicuramente la musica, oltre che la scrittura, i viaggi e la boxe.

All’età di 12 anni, Anna Lou si è ritrovata a recitare nel ruolo di protagonista per il film ‘Incompresa‘, film diretto proprio da sua madre e sbarcato al Festival di Cannes. Dopo questa esperienza, la giovane ha però preferito rifugiarsi nel web per poter così trasmettere le sue passioni nel mondo digitale.

Nel 2020, la figlia d’Arte ha però preso parte al cast della terza stagione di ‘Baby‘, la serie tv di Netflix.

La vita privata di Anna Lou Castoldi

Anna Lou ha un legame bellissimo con sua mamma Asia, la quale si comporta in modo molto protettivo e premuroso con sua figlia. Secondo alcune voci, pare infatti che le abbia vietato di tatuarsi fino ai 18 anni d’età, ma le ha dato però il permesso di avere un piercing al naso.

La ragazza ha inoltre due fratelli: Nicola Giovanni Civetta, nato dalla storia tra Asia e Argento e Nicola Civetta, e Lara Castoldi, venuta alla luce grazie alla relazione tra Morgan e la sua compagna Jessica Mazzoli. I tre fratellastri sono molto legati, e provano reciprocamente un vero e proprio amore fraterno.

Leggi anche —-> Asia Argento rissa in diretta, l’attrice furiosa: “Ti infilo un tacco in bocca” VIDEO

Il rapporto tra Anna Lou e Morgan non sono invece proprio perfetti; anzi, in passato ci sarebbero stati alcuni screzi tra i due.

Leggi anche —-> Asia Argento, avete mai visto la sorella? Ecco chi è Fiore

Di lei, sappiamo inoltre che non è single ma, del suo fidanzato, non si sa molto. I due hanno trascorso il lockdown insieme, nella casa di Roma nella quale lei vive insieme alla mamma Asia.

Impostazioni privacy