Asia Argento torna da Morgan : “Perché ci siamo lasciati?”

Asia Argento Morgan - Solonotizie24
Asia Argento Morgan – Solonotizie24

Riflettori puntati su Asia Argento e Morgan! Per l’ex coppia si parla di ritorno di fiamma e le dichiarazioni rilasciare dai due artisti hanno lasciato i fan senza parole. Nuovo cambio di rotta per l’attrice e il cantante?

La relazione che per diverso tempo ha unito Asia Argento e Morgan nel corso degli anni è stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica dei media per vari motivi, come appunto gli scontri anche televisivi per l’ex coppia in merito al mancato versamento degli alimenti per la figlia Anna Lou da parte del cantante.

Nonostante i tanti momenti ‘no’, Asia Argento e Morgan ancora una volta tornano a tendersi la mano… o almeno così è sembrato dalla chiacchierata che l’ex coppia durante una sessione sulla piattaforma di ClubHouse.

Asia Argento Morgan - Solonotizie24
Asia Argento Morgan – Solonotizie24

Asia Argento pronta a tornare da Morgan?

Ricordiamo, infatti, che non molto tempo fa Morgan e Asia Argento sono stati protagonisti delle scene per via di una nuova faida tra loro e il mancato rispetto degli impegni del cantante, come appunto il versamento degli assegni di mantenimento.

Da quel momento in poi i due artisti sembravano aver preso definitivamente le distanze, mentre Asia Argento nel corso degli ultimi mesi sembrava aver trovato la felicità (di nuovo) con Fabrizio Corona. Possibile che adesso sia pronto un ulteriore colpo di scena?

Asia Argento Morgan - Solonotizie24
Asia Argento Morgan – Solonotizie24

“Perché non torniamo insieme?”

Questa è stata la domanda che Asia Argento, secondo quanto reso noto anche TgCom, avrebbe posto a Morgan su ClubHouse chiedendogli, inoltre, quali sono stati i motivi per i quali decisero poi di lasciarsi.

Il cantante, da poco diventato padre e impegnato con un’altra compagna, ha così risposto: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo…”.

Asia Argento Morgan - Solonotizie24
Asia Argento Morgan – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Era Tata Francesca, ecco l’attrice a 62 anni: nuova vita dopo il cancro

LEGGI ANCHE -> Il Gossip: Tina Cipollari non sta bene, Enula storia d’amore con Gassman, Zenga Rosalinda lieto annuncio

Asia Argento però non si arrende e conclude così il momento romantico con il suo ex: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza… Ci amavamo moltissimo. E io godevo quando ti vedevo suonare in tour con i Bluvertigo”.

Impostazioni privacy