Il Gossip: Tina Cipollari non sta bene, Enula storia d’amore con Gassman, Zenga Rosalinda lieto annuncio

Torna l’appuntamento con il gossip in pillole. Ecco quali dei nostri Vip è finito sotto gli occhi indiscreti del popolo del web!

 

Tina Cipollari, grande assente. Qual è i motivo?

Tina Cipollari è il volto storico di Uomini e Donne. La regina del primo pomeriggio di Canale 5 fa parlare di sé anche quando non c’è! Nelle ultime settimane il mistero circa la sua assenza in studio si è infittito, moltissime le ipotesi al riguardo ma nessuna certezza, anche se nelle ultime ore qualcosa si è mosso. L’esperto di gossip Amedeo Venza ritiene infatti che Tina non presenzi in studio a causa del Covid, ma la Cipollari non ha chiarito i motivi e nemmeno Maria De Filippi. Non sappiamo dunque con certezza se l’ipotesi paventata da Amedeo Venza sia veritiera, nel frattempo però il pubblico del dating show scalpita per riaverla in studio.

Enula e Alessandro, ma prima di lui c’è stato…

Enula ha lasciato il talent show, Amici di Maria De Filippi. L’insoddisfazione del pubblico per la sua eliminazione è altissima, in tanti infatti avevano riposto la speranza che proprio lei fosse la vincitrice della categoria canto. Ma, la cantante ha dovuto abbandonare la scuola in seguito alla sfida, tra dispiacere e lacrime generali. Tra tutti i suoi compagni di viaggio, di certo quello più amareggiato è Alessandro che fa coppia con la cantante. Ma sapete chi ha fatto parte del passato di Enula? Alessandro Gassman figlio del famoso attore, i due hanno avuto un relazione durata due anni poi terminata.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò in cantiere un progetto importante

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno fatto il grande passo e lo hanno annunciato ai loro followers. La coppia è andata a convivere tempo fa, ha deciso di prendere una casa più grande. I loro followers hanno prontamente commentato con entusiasmo la scelta della giovane coppia che si proietta verso il futuro.

Leggi anche —->Alessia Marcuzzi stop a Le Iene | la conduttrice salta la puntata, ecco il motivo

Leggi anche —–> Enula rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: le parole della cantante

I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e si sono subito piaciuti. Terminato il programma la coppia ha fatto il grande passo ed ha optato per la convivenza, ora cercano una casa più grande, segno che la loro relazione procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy