Era Tata Francesca, ecco l’attrice a 62 anni: nuova vita dopo il cancro

Talento straordinario, intuito per gli affari Fran Drescher alias Tata Francesca è ancora oggi che ha 62 anni un volto molto amato oltre oceano e non solo. Il noto telefilm che le ha dato la popolarità fu frutto di una sua idea, il personaggio di Tata Francesca le somigliava molto fu anche per questo che divenne un successo davvero inaspettato. Fran, figlia di un’emigrata rumena e di un padre di origine polacca è cresciuta nell’alta borghesia newyorkese cosa questa che le ha permesso di conoscere persone importanti.

Fran Drescher bellissima e esplosiva a 62 anni

Simpatica, vulcano d’idee Tata Francesca fu una serie che la Drescher interpretò ma di cui fu anche ideatrice: il suo primo marito Peter Jacobson tra i produttori del format le diedero ampia credibilità e quando si separarono l’uomo le affidò l’intero progetto. Carriera in ascesa, ma soprattutto produttrice di successo la vita di Fran non è stata sempre all’insegna della positività. Quando non era ancora nota fu sequestrata e violentata nella sua casa insieme al marito, un’esperienza drammatica che l’attrice riuscì a portare al teatro.

In seguito le fu diagnosticato un gravissimo tumore all’utero che la costrinse a stare lontano dalle scene. La guarigione tuttavia fu rapidissima e Fran tornò a recitare in teatro solo dopo poche settimane sorprendendo tutti per la sua determinazione. Energica e con tanta voglia di fare oggi Tata Francesca ha 62 anni e si dedica non solo alla sua casa di produzione ma anche alla fondazione che ha realizzato a tutela delle donne malate di cancro, inoltre è molto attiva per il movimento per la difesa degli animali. Fran ha sempre investito su se stessa, ha creduto in lei e nelle sue capacità e ad oggi ha vinto.

Fran Drescher Solonotizie24

Leggi anche —->Alessia Marcuzzi stop a Le Iene | la conduttrice salta la puntata, ecco il motivo

Fran Drescher, donna di successo energica e determinata

L’entusiasmo che ha sempre caratterizzato le scelte di Fran Drescher l’ha portata al successo, è sempre stata una persona energica e esplosiva sicura di voler realizzare tutti i suoi progetti anche quelli apparentemente troppo impegnativi. Fran ha avuto più mariti ma non è diventata mamma.

Leggi anche —->Serena Rossi: le foto proibite dell’attrice, come è stata pizzicata

Fran ha giustificato la scelta di non avere figli con il fatto d’aver sposato uomini infantili sufficienti a soddisfare il suo senso materno: ” “Ho avuto due mariti più infantili dei potenziali figli che avrei potuto mettere al mondo…” ha rivelato in una recente intervista rilasciata davanti al pubblico del Kids Award.

Impostazioni privacy