Giorgia Palmas il battesimo della figlia Mia: tutte belle le donne del cuore di Filippo Magnini

Giorgia Palmas Filippo Magnini - Solonotizie24
Giorgia Palmas Filippo Magnini – Solonotizie24

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno donato ai loro fan una nuova e immensa gioia, condividendo con loro il battesimo della piccola Mia tenutosi pochi giorni fa. A catturare l’attenzione del web anche il bellissimo outfit sfoggiato appunto dalle donne che hanno fatto battere il cuore del nuotatore.

Negli anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Filippo Magnini grazie al racconto fatto spesso da Giorgia Palmas anche attraverso i social, mostrando le immagini più belle della loro relazione. La coppia è pronta a unirsi in matrimonio, il quale doveva celebrarsi nel 2020 e spostato a causa della pandemia da Covid-19, adesso nelle loro vite, comunque sia, c’è la piccola Mia protagonista indiscussa di un giorno molto speciale.

Non a caso, ecco che a catturare l’attenzione del web troviamo proprio il racconto fotografico che la coppia ha fatto del battesimo della figlia Mia.

Giorgia Palmas Filippo Magnini - Solonotizie24
Giorgia Palmas Filippo Magnini – Solonotizie24

“Sono pazzo di gioia”

Sono state queste le prime parole dette da Filippo Magnini durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin dopo la nascita della figlia Mia, ospite di Verissimo insieme a Giorgia Palmas. Il nuotatore raccontandosi nella veste di padre ha ulterilmente dichiarato: “Io la guardo, mi sveglio durante la notte… Cambia la prospettiva di vita, vivi per lei, ti svegli per lei, fai qualsiasi cosa pensando a lei ma senza mai toglie spazio a Giorgia o Sofia, ma adesso mia ma ha rapito”.

Giorgia Palmas, in occasione della stessa intervista, ha poi raccontato così la sua seconda gravidanza: “L’esperienza vissuta così bene da Sofia è stato un valore aggiunto, perché è stata davvero un avventura per tutti e tre che ci siamo appunto vissuti dal primo giorno, complice anche il lockdown… ed è andato tutto nel migliore dei modi”.

Giorgia Palmas Filippo Magnini - Solonotizie24
Giorgia Palmas Filippo Magnini – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole, Ilenia Lazzarin cambia look: capelli rosa, che bomba!

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini mini slip e calze a rete in diretta | Fan in delirio sul web

Look coordinati per il battesimo di Mia

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione delle varie foto che raccontano un giorno molto importante per la famiglia di Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ovvero il battesimo della piccola Mia.

Giorgia Palmas Filippo Magnini - Solonotizie24
Giorgia Palmas Filippo Magnini – Solonotizie24

Data la grande occasione, Giorgia Palmas ha sfoggiato un look perfettamente coordinato con quello delle sue figlie nei colori e non solo, dato che nel caso della piccola Sofia entrambe sfoggiano un completo molto simile con giacca e pantalone… conquistando il web con la loro bellezza e in particolar modo Filippo Magnini, felice tre le loro.

Impostazioni privacy